si avvicina villa d'este, il concorso di eleganza bmw.. qualcuno di voi "leggendari" ha la possibilità di avere biglietti per poterci andare?? abito a 5 minuti ma entrare a villa d'este è impossibile.. sono bene accetti anche ingressi per la domenica a villa erba!! grazie!!
Piacerebbe anche a me.. sul sito dicono così: Domenica 25 aprile 2010 Villa Erba a Cernobbio resterà aperta al pubblico dalle ore 09.30 alle 17.30 I biglietti possono essere acquistati domenica 25 Aprile 2010 alla cassa, situata presso l'entrata riservata al pubblico. Il costo di ciascun biglietto è di €14,00 a persona
la domenica li puoi comprare per visitare in giornata. per assitere a tutta la manifestazione devi iscriverti come visitatore, con i costi (sostanziosi) che ne derivano. la camera più scalcinata al Villa d'Este viene sui 400 a notte, fai tu
mi sa che allora ci vado da povero visitatore alla domenica, speriamo ci siamo davvero i biglietti e non entrino solo i raccomandati!!
giornata fantastica, indubbiamente da ripetere! appena ho 5 minuti, forse stasera, metto qualche fotina anch'io!
ho notato solo adesso questa discussione. Ho perso l'occasione di vedere le BMW più belle del mondo e anche chiedere l'autografo a Sir Jackie Steward, il prossimo anno ci sarò a tutti i costi, lo segno subito sul calendario:wink:.
ho seri problemi per l'upload foto (che mediamente sono sui 3 mega cadauna), qualcuno conosce un sito serio dove caricarle? tonioworld ha il limite di 1.5 mega, imageshack è lento da paura.. e non ho voglia di ridimensionarle a mano