Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e ho il piacere di presentarvi la mia tartarughina una BMW 535 eccelsa touring. Color grigio scuro dell' 2005 con 180000km ( ma non sentirli ) io invece ho 30 anni 2 bambini una rompina come moglie e vivo in provincia di Udine. Un salutone a tutti e grazie allo staff di bmwpassion per lo spazio che mi da per delucidarmi sulla mia auto. Ciao Ciao tutti
Ciao Emanuele, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum della tua belva o di quello che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!