Vii presentate voi a me o mi presento io a voi? ;) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vii presentate voi a me o mi presento io a voi? ;)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da emanusan, 25 Agosto 2011.

1. emanusan

emanusan Aspirante Pilota

21
    0
    22 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 535 touring eccelsa
    Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e ho il piacere di presentarvi la mia tartarughina una BMW 535 eccelsa touring. Color grigio scuro dell' 2005 con 180000km ( ma non sentirli ) ;) io invece ho 30 anni 2 bambini una rompina come moglie e vivo in provincia di Udine. Un salutone a tutti e grazie allo staff di bmwpassion per lo spazio che mi da per delucidarmi sulla mia auto. Ciao Ciao tutti

2. TonyStark

TonyStark Kartista

70
    1
    16 Agosto 2011
    Reputazione:
    227
    Hem... MB S*K
    Benvenuto....

Sono da poco anch'io un membro di questo forum.... ma ti do il benvenuto!!

3. eddy320

eddy320 Kartista

120
    8
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    345
    ...
    Benvenuto in questo magnifico forum. Miraccomando postaci delle foto della tua belva.

4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Emanuele, benvenuto sul forum!

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum della tua belva o di quello che vuoi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

5. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :kiss

6. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW