Seedorf era panchinaro in quella stagione, non era nella formazione tipo... davids è stato venduto perchè creava casini nello spogliatoio, aveva litigato con alcuni giocatori, soprattutto con Costacurta...
Tu al posto suo cosa avresti scelto?? Rimanere a Milano, continuare la sua vita tra modelle, feste e locali, stare in una delle piu' grandi squadre d'Europa dove va tutto bene, dove non esistono polemiche, non esisterà piu' il famoso "Caso Vieri" e vivrà in tranquillità con una marea di soldi!!! Secondo me era l'unica scelta che poteva fare lui! Io all'inizio pensavo andasse alla Juve perchè al milan pensavo non interessasse, pero' al milan non sono deficienti come all'inter e quindi l'hanno accolto a braccia aperte!! L'unica cosa ke non riesco a capire: Non conveniva dare quei 13 milioni a Vieri per tenerselo e magari farlo giocare quando SICURAMENTE COME TUTTI GLI ANNI Adriano e Martins si infortuneranno, piuttosto che pagare 9 milioni per regalarlo al Milan???
cosa avrei fatto? dopo sei anni di INTER piuttosto che indossare la casacca rossonera (regalato uin caxxo, di soldi il milan gli e ne darà eccome, oltre lo stipendio "classico" sul quale già nutro la mia buona dose di dubbi, figurati te se non salterà fuori altro tra sponsor, pubblicità, partecipazioni mediaset e via dicendo) smetto di giocare, tanto i miei annetti li ho e se smetto non muoio certo di fame, ne io ne i miei figli.....
Al di la di tutte le considerazioni sul fatto se era panchinaro o meno e via dicendo, vorrei ricordare che i milanisti hanno soprannominato Seedorf "gatto di marmo", segno che poi, anche al milan, tutto sto campione non non è Che poi loro con le loro belle televisioni facciano passare tutti per fenomeni (vedi brocchi o lo zingaro) è un altro discorso. P.S. Ieri mediaset è stata bellissima, dopo aver rinfacciato sempre a vieri quel goal assolutamente fortunoso di coscia in un derby, ieri l'hanno rifatto rivedere e lo hanno commentato come goal di un grandissimo attaccante che segna in tutti i modi......penosi
io non sono d'accordo, il milan gli pagherà lo stipendio è normale ma non pagherà nulla all'Inter, in piu' l'Inter ha dato l'80% dell'ingaggio per mandarlo via...ma siamo impazziti!!! Io spero che al derby Vieri ci faccia 3 gol, chissà forse dopo inizieranno a pensare che forse è meglio farla finita di regalare campioni al milan e alla Juve!!! speriamo che li a Milano ci sia qualche tifoso matto che metta una bomba a VIa Durini per fargli capire che hanno rotto le palle a mandare via tutti i grandi giocatori e a tenersi le pippe!!!!
Dal milan abbiamo preso: coco (sempre infortunato) umit (dato in prestito e non si sa che fine ha fatto) helveg (pippa assurda) Guly (non era scarso ma se non ha fatto un cavolo al milan come potevano pensare che facesse qualcosa all'Inter) L'Inter gli ha dato: Pirlo (è diventato un fenomeno) Seedorf (ha continuato ad essere un fenomeno) Brocchi (fa ride ma cmq al milan fa sempre la sua bella figura perchè sta al Milan) Vieri (no comment) Poi qualcuno sicuramente me lo scordo!!! Quando finiranno di fare sti scambi...allora potremo parlare di calcio mercato!!
Lo pagano bene (ancor piu' la scelta di Vieri è giustificabile), ma almeno loro ce l'hanno in squadra!! L'Inter invece lo paga bene e se lo trova contro!! Pensa che gaggi!!!!
secondo me, l'errore dell'inter è stato non venderlo ma pagarlo per farlo andare via...insomma, vuoi che una squadra per vieri non ci sia? anche vendendolo a poco ma così sà molto di beffa... ringraziate la vostra cara dirigenza...sà sempre come farvi star bene... sinceramente mettendomi nei vostri panni smetterei di criticare la squadra etc...SOLO contro la dirigenza.
Infatti la squadra non la critica nessuno... Per un anno che siamo andati meglio del Milan, dobbiamo subito ribilanciare e regalargli un gran giocatore!! Che roba!!!
non mettetevi a ridere ma io ho il timore piuttosto radicato che se per caso l'Inter vince un campionato poi fa filotto per 10 anni di fila. L'anno di cuper in cui l'hanno perso a roma con la lazio secondo me l'abbiamo scampata proprio bella noi altri. E non può andargli storta a vita
Pirlo non è un fenomeno, e in quanto tale solo nel milan dove è riuscito a trovare un certo equilibrio rende, se fosse un vero fenomeno lo sarebbe stato all'epoca nel brescia, nell'inter e nella nazionale dove invece, diciamocelo, fa abbastanza cacare. Il fatto che sia fondamentale per il gioco del milan non lo rende fenomeno Seeedorf, se quello è stato e continua ad essere un fenomeno ....io lo considero (e come me tanti altri, milanisti compresi) un discreto giocatore con buoni colpi ma discontinuo (gattone di marmoooo) Brocchi, siamo seri, non si può rimpiangere uno che ha giocato 5 partite in maniera anonima e dopo ha avuto il culo di alzare una coppa senza aver dato un minimo di contributo Vieri, da vedere, sicuramente loro lo possono bombare e a livello fisico renderà, ma poi bisogna vedere lui....Può diventare una brutta gatta da pelare. Poi che sia comunque un forte giocatore nessuno, penso, lo mette in dubbio
Su Brocchi ti do ragione!! Su Pirlo anke, ma avrebbero dovuto evitare di darlo al Milan!! Seedorf non sarà un fenomeno ma è un gran giocatore, e anke all'Inter lo aveva fatto vedere!!! E tu ke fai? Lo dai al Milan??? Allora ti vuoi male!! Una volta facevamo gli scambi Davamo via buoni giocatori in cambio di pippe L'anno scorso abbiamo iniziato a regalare i grandi giocatori (Cannavaro) Quest'anno li paghiamo pure per regalarli alle altre squadre (Vieri) Se continuano così, Il prossimo anno daremo 15 milioni di € ad Adriano e 15 milioni al Real Madrid per farglielo prendere!!
Pirlo, non è un fenomeno ma nella sua posizione non ce nessuno al mondo più bravo di lui, garantisce una costruzione di gioco ed un possesso palla enorme. In nazionale se non c'è lui che detta i tempi e dà ordine al centrocampo siamo messi male... Seedorf, grande campione (ricordiamoci che è l'unico ad aver vinto la coppa campioni in 3 squadre diverse da titolare), ha grande possesso palla ma alcune volte cerca il numero difficile piuttosto di fare le cose semplici. Brocchi, corre 90' minuti (quando gioca) e dà il 110% in campo, più di così non ci si può aspettare da lui. Vieri, può andarci bene se fà parecchi gol, se non li fà e gioca male abbiamo i sostituti ma un problema non diventa di certo...alla prima intervista polemica NOI lo mettiamo fuori rosa.
Sono felicissimo che sene va' da quando la canalis lo ha lasciato x farlo correre dietro la palla si deve attaccare la foto di una fica sul pallone!!!!!!!!!!!!!!! Cmq da buon interista do fiducia ad adriano e martins!!!!!!!!!!
Vieri è già ad allenarsi col suo preparatore atletico personale per presentarsi in forma al primo giorno di raduno a Milanello..........mi sa che Maldini (suo sponsor per l'acquisto) gli ha già spiegato come funziona al Milan.........gioca chi è più in forma e chi va in panca guai se rompe i coglioni (esemplare il comportamento di Manuel Rui Costa negli ultimi 2 anni........)
Parole Sante.....dovrebbe diventare un metodo e insegnamento per tutte le squadre....prendono un casino di soldi questi giocatori e snon subito pronti a fare polemica quando non giocano.
si, nell'accezione che il risultato è lo stesso anche se il modo di perseguirlo è diverso. Alla Juventus in panchina c'è un allenatore, Capello, che non fa mistero di dire "ho vinto molto in carriera e non ho amici nel mondo del calcio (purtroppo)". E' un uomo così quadrato da tirare giù 28 volte Del Piero dal campo senza farsi neanche una grattatina. E se qualcuno ha qualcosa da dire lo affronta a muso duro. L'anno dell'ultimo suo scudetto al Milan (tridente Savicevic-Weah-Baggio) tirava giù Baggio ad ogni partita appena finiva la birra. E stravinse quello scudetto (e noi la coppa con l'Ajax ). Al Milan in panchina c'è un allenatore, Ancelotti, che ha giocato con gente che si trova a mettere negli 11 da mandare in campo (Maldini su tutti, Costacurta). Il discorso del "gruppo" parte da lui ed è perfettamente recepito dalla rosa che si autodisciplina in maniera naturale ed "armonica". Mi ricordo ancora nel penultimo campionato Ancelotti che abbracciava Ambrosini (di rientro da un lunghissimo infortunio) prima dell'ingresso in campo per Lazio-Milan. Come finì la partita? 0-1, gol di Ambrosini di testa :wink:
il fatto è che Vieri non credo sarà molto contento di stare in panca... non lo era da noi non vedo perché debba essere contento al Milan. Anche perché se sta fuori una volta, i giornalisti cominciano a rompere i coglioni a lui e ad Ancelotti e la cosa può destabilizzare