guarda.. gia ho una scarsissima considerazione del calcio.. non mi piace come sport e come viene considerato in italia mi fa veramente ribrezzo.. quando ho sentito che cassano probabilmente lascia la roma xkè gli offrivano un contratto da "solo" 3 milioni di euro a stagione ho pensato che lo considero ancora troppo in alto sto sport..
leggi la prima frase.. ho scritto che non mi piace come sport (senza fare nessuna considerazione sui prezzi che girano) e come viene considerato in italia.. che praticamente è un fenomeno di costume.. poi io penso che lo sport è tale xkè è una passione... uno che lo fa per soldi non è passione ma tutt'altro... ci sono moltissimi altri sport in cui magari le società falliscono xkè sono sport che hanno poco seguito, ecc ecc.. mentre nel calcio pur di mantenere in vita una squadra ci si mette di mezzo chiunque a tirare fuori soldi.. è troppo viscido come ambiente
la passione c'è all'inizio...poi arrivati ad un certo livello diminuisce (non in tutti i giocatori), più che guardare i soldi, ora si guarda molto alla squadra che si và, la storia, la vita della città etc...
Lo scandalo non sono gli € dati a Vieri, Adriano, Sheva o Del piero, lo scandolo sono quei mediocri giocatori che nonostante non siano nessuno prendono cifre da capogiro. Se ci pensi, i giocatori che portano la gente allo stadio hanno sempre guadagnato cifre folli (da valutare anche in base hai tempi), i problemi sono iniziati quando tutti hanno preteso certe cifre... Un brocchi, un kapo, un gamarra e via dicendo, quelli prendono degli stipendi scandalosi, gli stadi mica si riempono per loro, gli sponsor non cacciano il grano per vedere il loro logo sulla maglietta di questi giocatori. Tutto secondo il mio modestissimo parere!
Che uomo di merda...... Comunque ora lo bomberanno per bene e la prox stagione farà un grande campionato.
A me interessa solo che l'uomodimerda non sia + all'inter che poi vada al milan con gli altri dinosauri e che dia inizio alla fine dell'era giurassica (peraltro cominciata con la glaciazione del 25maggio scorso )
sono stracazzi con Vieri al Milan.......era quello di cui avevano bisogno, uno che scardinasse gli zero a zero con squadre arroccate dietro......a questo punto Gilardino penso non se lo prendano........speriamo che Lucianone Moggi faccia il botto! [-o
secondo me Vieri è l'alternativa a Crespo (che mi dispiace molto ma non credo resti) e non è legato al futuro di Gilardino, sono diversi... spero che Vieri da bidone torni a fare ciò che faceva a torino ed a madrid...
Vieri è un coglionazzo. Sono contento che sia andato via dall'Inter ma andare al Milan.... che merdaccia..... fa tanto scalpore per "l'indotto di Vieri" (Discoteche, Canalis, fighe varie, Sweet Years, Baci e Abbracci, ecc.) perché secondo me tecnicamente non è granché oggi se paragonato ad alcuni anni fa.
non ho parole...ci sono rimasto troppo male oggi.... spero solo che possa fare come gli altri Interisti giudicati finiti...passati al Milan e miracolosamente ritrovano la forma...e che forma.....un esempio a caso...Pirlo,Seedorf?????E ce ne sono altri!!!! Ciao da Robbè@@
Pirlo e Seedorf mica erano finiti.... Prilo è stato scoperto da Ancelotti in un ruolo nuovo Seedorf ha fatto bene anche da noi ed è stato un errore venderlo Per Vieri vedremo... di sicuro l'Inter non si è indebolita.... il Milan piuttosto ha perso Crespo.... questo pesa
più o meno tè rason!!!!! Era solo per giocare un pò con voi Interisti Dopo aver visto il nuovo microonde della Liverpool che cuoce 11 polli in soli 6 minuti.....mi sa che il calcio lo guardo ancora meno Ciao da Robbè@@
insomma...Seedorf era un panchinaro, fece una bella partita con la juve 2-2 mi sembra...e poco niente...
e comunque anche il milan ha venduto Davids a noi gobbi dicendo ai quattro venti che era un bidone dai, di cappelle ne facciamo tutti