http://inter.ws/modules.php?name=News&file=article&sid=128&mode=&order=0&thold=0 Dobbiamo pure pagare per mandarlo via Avrei preferito venderlo come succede con tutti e fare un po' di cassa...
e con ciò? anche io avrei pagato x mandarlo via l'inter ne ha speso di soldi, ma questa è la prima volta che li spende bene
recoba è un grande imho... vieri puo pure smettere di giocare tanto con i SOLI 9 milioni di euro che gli ha dato l'inter per andaresene, puo vivere il resto della vita tranquillo...magari in polinesia attorniato da fike
Vieri ha fatto un errore colossale nel 2001 quando era nell'aria lo scambio con Trezegol, avrebbe dovuto fare carte false per andare a Torino ed ora avrebbe 3 scudetti in più nel carniere. Ha fatto la carriera di Batistuta però al contrario: Batigol ha vinto un solo scudetto a fine carriera alla Roma, lui l'ha vinto ad inizio carriera alla Juventus (1997). A me piace molto, peccato non brilli per acume e lungimiranza o avrebbe fatto scelte improntate maggiormente alla carriera e non ai soldi (tanto se poi vinci qualcosa finisce che di soldi ne becchi pure di più........)
E la Juve vince un altro scudetto grazie all'Inter che gli regala i giocatori...continuiamo cosi e non vinceremo mai un cazzo!!!
non penso che un giocatore che non giocando mai anke quest'anno è riuscito a fare 15 gol sia un tappo! Te lo farà vedere la Juve, non gli sono bastati lo scambio Anastasi-Bonimba...il regalo di cannavaro...ancora insistono!!! Una bomba a via durini servirebbe!!!
beh è da ammettere che molti gol li fa non so per quale grazia divina... oggi a studio sport ne hanno fatti vedere 3-4 veramente assurdi (senza offesa) tipo nandati dentro con il ginocchio dopo 5 rimpalli, o con palle servire maestosamente (anche se con un po di cu...fortuna) da Martins... poi hanno fatto vedere un goal di quando era alla juve e nel quale ha scartato molto abilmente il portiere... Boh devo dire concordando con andras che non è stata la stella che tutti si aspettavano..
Non è stata una stella?? 103 gol in 140 partite considerando tutti gli acciacchi e gli infortuni causati da quella maledetta nazionale che ancora lo chiama (ora che non è piu' dell'Inter col cavolo che continueranno a chiamarlo)!! Chi non fa dei gol di fortuna..?? Un giocatore come Vieri mette paura alle difese anke se lo piantano fisso come un palo in mezzo al campo...!! Ma tanto l'Inter ha preso Makinwa....
mi domando come caxxo si fa a pagare così tanto una persona che da dei calci ad un pallone un paio di volte alla settimana (vale per tutti, non solo per vieri)
Non penso che vada al Tottenam, al Milan non penso che lo vogliano, la Roma non puo' prendere giocatori...l'unica plausibile è secondo me la Juventus!
tutto più chiaro ora. Speriamo. Secondo me con Ibra da spalla meno di 25 gol a campionato non ne fa [-o
Bella questa.. a vieri un TFR di 9 milioni di euro e poi tu vai in pensione e non ti danno un cazzo!! Pero'.... interessante