finora il titolo provvisorio è: NEED FOR SPEED MOST WANTED... vi lascio solo un'immagine e poi capite xchè sono interessato!
lo seguo dal primo capitolo... il gioco che ha cambiato il realismo nei giochi di guida... un cult lo voglio e mi prenderò un PC nuovo apposta per giocarci
beh per la simulazione di guida c'è Gran Turismo Need For Speed è sempre stato arcade ed è giusto che continui ad esserlo però aveva una marea di cose fighe.. tipo il fatto di poter girare in città, la possibilità di provare la macchina sul banco per modificare le mappature... troppo una sborata...
A me è piaciuto molto......speriamo che inseriscano il 330d.....con un bel kit......e cerchi da 20".......
Bello però io preferivo il primo...è vero che sono solo gare mentre nel 2 giri per la città e puoi fare diverse prove...tipo fare le sfide con auto che incontri lungo la strada....ma c'è qualcosa che mi porta a sciegliere il primo!!!!! Ps:se interessa ho la possibilità di comprare giochi per PS2 e Xbox tramite un grossista....per fare un esempio Moto GP4 uscito 2 giorni fa l'ho pagato Euro 44,00 originale e imballato!!!! Penso di avere una buona bazza....magari provo a chiedere se spunto un prezzo migliore con un ordine comulativo Robbè@@