Dovrei acquistare un videocitofono, ma nopn ho idea di dove andare ad acquistarlo....e soprattutto, cosa prendere. ne vorrei uno esteticamente carino, sia per l'esterno...sia per l'interno. L'interno...lo vorrei senza cornetta.... lo vorrei come ( esteticamente ) l'esterno. Schiacci...e parli e senti con l'interlocutore esterno. Qualcuno mi sa consigliare? Ancje in bianco e nero può andare, ma ripeto....bado all'estetica ed alle dimensioni ridotte. Grazie per i consigli...
Quanto hai speso? Mio fratello ha appena preso il campanello esterno con telecamera b/n, luce e 2 utenze + 1 videocitofono in b/n con cornetta a circa 500 euro tramite conoscenze varie... di listino era sopra ai 700-800 euro...
che marca è? ma pii, ne esistono come quello che vorrei...senza cornetta...e dalle dimensioni micro....??
Si esistono, ma costano una botta... tipo 2000 euro perchè hanno il display a colori e tante altre cose.... Tipo questo: http://www.vimar.it/it/catalogo/prodotti/index.php?liv=&key=videocitofono&code=01953&page=0
quello del link è solo per il modulo interno vero? poi ci andrebbe quello esterno per le persone che suonano? Non mi sembra però 2000 euros...
Quello completo dovrebbe essere questo http://www.vimar.it/it/catalogo/prodotti/index.php?liv=&key=videocitofono&code=01951&page=0 che comprende la centrale di controllo.... sul sito dice 718 euro + iva (e ovviamente più montaggio). Sinceramente i prezzi mi sembrano un po' strani(bassi)... magari sono prezzi per rivenditori... oppure manca qualche pezzo.... non saprei Prova a segnarti il codice e a chiamare un rivenditore della tua zona e chiedi quanto viene. Come di ticevo a mio fratello solo di componentistica gli veniva poco meno di 1000 euro (video campanello, videocitofono e circa 50 metri di bus)... poi è riuscito a ottenere un prezzo molto migliore tramite altre vie... Poi scrivi qua quello che ti dice, interessa anche me! :)
Puoi provare a vedere i siti della BTicino o della Terraneo. Soprattutto la Terraneo è specializzata in queste cose. :wink: