Ciao! volevo comprare una telecamerina per i trackdays, la mia che uso/usavo ha ormai tirato gli ultimi! ho visto che è molto diffusa la Go Pro Hd2, qualcuno la usa? consigli? pro? contro? alternative? grazie ah dimenticavo, ho paura che appena la prendo esce la GoPro3...qualcuno ha info in merito? bye, Speck
Io ho la GOPRO HD col kit Hero Motorsport e l'LCD Back Pack e mi trovo benissimo. Per capire la qualità di seguito il link di uno dei miei filmati: Sembrerebbe ottima anche la Midland XTC-200 HD 1280x720... dai un'occhiata al post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/175524-midland-xtc-200-hd-1280x720-la-telecamera-perfetta-per-noi.html
eh infatti ho visto che è appena uscita.... mi sa che aspetto un pochino e magari per natale decido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non so se resisto /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora do un occhio anche alla MidLand.....non sembra male! thx bye, Speck
Ma su queste GoPro è possibile mettere in sovraimpressione velocità, G laterali, posizionamento sul tracciato, etc? Ho visto che Green Sail ha fatto una cosa simile, si può fare "di serie" o hai dovuto implementarla con altro? Io per ora ho provato un programmino per l'Iphone e di simpatico c'è proprio questa possibilità di sovraimpressione che fa molto racing :-D