BMW X3 F25 - video | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 video

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da fabmw x3, 4 Aprile 2018.

  1. fabmw x3

    fabmw x3 Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Aprile 2018
    foggia
    Reputazione:
    0
    bmw x3 f25
    buona sera a tutti. sono fabio, ho 36 anni. dopo anni di duro lavoro mi sono regalato una splendida bmw x3 (usata) f25 blu. è fantastica!!! 2016, 2.0 190cv x line,43000 km. premesso ciò ho alcuni quesiti da porgervi....iniziamo col primo. in auto riesco solo a vedere i dvd (a vettura ferma) posti su dischi dvd-r. ho provato file video dalla chiavetta usb sia in formato vob o anche mp4 ma niente. solo file vob su dvd. come posso fare? avete info in merito? thank you so much.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.783
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao Fabio e BMWenuto tra i fortunati possessori di F25 :D, non sono un grande esperto di elettronica ma ti posso dire che non è possibile vederli in movimento in quanto c'è un blocco di sicurezza, penso si possa anche rimuovere ma io non sulla mia non l'ho fatto.
     
  3. fabmw x3

    fabmw x3 Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Aprile 2018
    foggia
    Reputazione:
    0
    bmw x3 f25
    ciao, è un piacere essere qui. probabilmente mi sono spiegato male. io vorrei vedere video di altri formati, magari più comuni tipo mp4. è noioso vedere i dvd solo sui dischi. vorrei vedere gli mp4 possibilmente nelle chiavette usb.
     
    Ultima modifica: 5 Aprile 2018
  4. marco_X3F25

    marco_X3F25 Kartista

    119
    78
    21 Marzo 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    13.318.750
    BMW X3 F25 20d XDrive XLine 190cv
    Ciao fabmw x3,

    da un paio di mesi possiedo una X3 nuova (F25) identica alla tua della quale sono molto soddisfatto.
    Per i video su USB ti posso riportare la mia esperienza: senza fare nulla alla macchina (nè codifica nè altro) riesco a visualizzare video .MP4 e devo dire che si vedono davvero bene. Prima di riuscirci però ho provato con tre diverse chiavette USB e solo una funzionava e solo nella porta presente nel bracciolo centrale e non in quella alloggiata nella parte inferiore della consolle centrale.
    Nei vari tentativi che ho fatto ho notato che il funzionamento o meno della porta USB dipende anche se e da come è eventualmente connesso lo smartphone abbinato al Bluetooth. Non ho ancora capito esattamente come vengono gestite le periferiche connesse e quindi non so darti indicazioni precise; se hai tempo prova ad inserire la chiavetta USB dove hai MP4, senza collegare lo smartphone al Bluetooth e vedi se funziona.
    Se riesco a fare qualche prova in più in modo da capire meglio, posterò eventualmente quì l'esito.
     
  5. fabmw x3

    fabmw x3 Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Aprile 2018
    foggia
    Reputazione:
    0
    bmw x3 f25
    premesso che non ho nessuna porta usb sulla plancia centrale, ma solamente nel bracciolo centrale. ho fatto diverse prove con diverse pen drive o anche hard disk esterni, ma nulla. inoltre ho provato con mp4 con varie risoluzioni e quindi file di dimensioni diverse, ma niente. come hai detto tu ho spento il Bluetooth o addirittura lasciando lo smartphone a casa ma nulla. questi file vengono letti solo come mp3, quindi file audio. in parole povere sento solo la musica.
     
  6. marco_X3F25

    marco_X3F25 Kartista

    119
    78
    21 Marzo 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    13.318.750
    BMW X3 F25 20d XDrive XLine 190cv
  7. fabmw x3

    fabmw x3 Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Aprile 2018
    foggia
    Reputazione:
    0
    bmw x3 f25
    ho l' NTB
     
  8. marco_X3F25

    marco_X3F25 Kartista

    119
    78
    21 Marzo 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    13.318.750
    BMW X3 F25 20d XDrive XLine 190cv
    Ecco, appunto; io ho NBT-EVO quindi non possiamo prendere come riferimento le due piattaforme essendo differenti.
    Nel mio caso posso comunque confermare che viene effettuata nativamente la lettura dei file MP4 da chiavetta (una volta individuata una chiavetta 100% compatibile) senza installare nè codificare nulla.
    E' possibile che con NBT si possa risolvere intervenendo a livello di codifica, ma non ne sono sicuro.
     
  9. fabmw x3

    fabmw x3 Aspirante Pilota

    12
    0
    4 Aprile 2018
    foggia
    Reputazione:
    0
    bmw x3 f25
    grazie mille. spero in un esperto in elettronica che mi dia delle risposte
     
  10. pieffe66

    pieffe66 Kartista

    200
    8
    28 Gennaio 2016
    Reputazione:
    3.606.948
    BMW X3 2.0d xdrive 135Kw Eletta
    Ok da NBT dunque, ma da CIC è possibile farlo ?
    Hoo la USB solo nel portaoggetti, ma non nel bracciolo...
     

Condividi questa Pagina