Ciao Giannoi65, hai un manuale aggiornato per fare questo lavoretto con i dati e le fonti di acquisto ? Saluti e grazie in anticipo
Amici BMWisti e colleghi del gruppo di acquisto della centralina Bortesi, finalmente ho effettuato l'installazione di tutto il materiale nella mia auto ho creato una nuova discussione dove potrete vedere le foto dell'impianto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1999733#post1999733
forse la domanda già è stata fatta ma: è fattibile fare lo stesso su una E90 con Navi Professional? l'interfaccia utilizzata va bene uguale?
Oggi ho cominciato il montaggio, ma porca putt.... non son bastate 3 ore per fare un buon lavoro. C'e' un grumo di fili da incastrare dietro al monitor porca vacca. Ho tirato 4 madonne piu' di una volta. Eppoi dulcis in fundo, monto lo sblocco della tv originale di bortesi e il CCC ...morto !! Me la sono fatta sotto dalla paura. Tolta e tutto e' tornato a funzionare. Fiuuuuu
C'e' poco da confortare. Sicuramente e' perche' ho aggiornato alla CIP29 e l'interfaccia era per la vecchia versione di CIP
Non credo che l'interfacce sono abilitate solo con certe versioni di relase aggiorn.bmw. Se cosi fosse MINIMO dovevano specificarlo con lettere CUBITALI nelle istruzioni. Hai provato a montare il modulo TV senza sblocco? funziona?
UPDATE! cheppalle. Rimontato il modulo sblocco tv facendo attenzione a dove incastrarlo dietro al cruscotto ( azz c'e' pochissmo spazio e ho le mani spaccate) e stavolta tutto funziona a meraviglia...tranne .....lo sblocco che non sblocca.
Ragazzi, una cosa e' certa. Con il dvd video e il logic7 impostato su theatre e' uno spettacolo grandioso......STAR WARS sembra di essere in mezzo alle battaglie stellari. Vibra anche la carrozzeria.
Beato te che c'hai il logic 7 io sono un audiofilo e non ce l'ho non è che puoi darmi una dritta su come installarlo in aftermarket?