Ciao ragazzi , volevo condividere con voi questo filmato fatto insieme ai miei amici per rendere un tributo al grande Biagio. L'abbiamo realizzato badando al sodo e sicuramente è da migliorare Commenti e opinioni sono ben accette. Se no quando è che miglioro? :wink: Spero che vi piaccia http://www.youtube.com/watch?v=7nGLpk0M9ZQ&list=FLf-zbumy9O6bTZK4OzXQFIw&index=3 Un saluto a tutti quanti !
X quel che ne capisco di video lo trovo carino e attinente. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Biagio e scambiarci quattro opinioni in pizzeria e vi assicuro che e' una persona assolutamente alla mano,non posso dire di essere un suo fan ma le sue canzoni a volte mi fanno molto riflettere. Questa e' sicuramente la poesia di Biagio che amo di piu'.
Wa che culo, a me Biagio piace un sacco ma non l'ho mai trovato in pizzeria!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bello il video e anche la poesia
Biagio e' di Rozzano,che si trova a 6 km da dove abitavo da signorino,ed ho scoperto poi che va quasi sempre li' in pizzeria. Se abitavi nel sud Milano e non a Brescia Fabio,magari capitava pure a te
in pm potresti darmi il nome della pizzeria che se capito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />