http://videos.streetfire.net/recentvideos/2/89db12b9-260b-4dbe-8d79-987f004150d2.htm Sembra non andar male...
Mi Piacerebbe Divertirmi Con Cosi Poco Come Fai Tu... Peccato Invece Che Mi Tocca Spendere Un Sacco Di Soldi Per Andare In Pista... Bah, Saro' Troppo Viziato E' Vero...
Scusate mi chiamo Valerio , sono appena rientrato e ho trovato mio figlio (13enne) che stava facendo il deficiente con i suoi amici con i miei account (anche di altri forum tral'altro) ...............scusatemi tanto.....sono veramente rammaricato
Se vuoi di bestemmie ne sanno tutti a iosa qui. Io mi sono fatto una cultura molto vasta in cantiere. E sul lavoro al giorno di rosari ne canto parecchi. Anche molto variegati. Ma non credo che bestemmiare gratuitamente qui sul Forum sia molto elegante, specialmente quando non sai se altri utenti possono rimanere offesi o turbati da ciò. Con questo chiudo, non credo ci sia molto da discutere.
certo che un bambino di 13 anni che scrive così correttamente british racing green io lo manderei subito a studiare a oxford
Se è vero (concedici il beneficio d'inventario...) non ci sono problemi. E non ti devi scusare di nulla.
che sia stato il Mago Merlino o l'utente che si è scusato ho comminato una infrazione per ogni messaggio inappropriato.