ho un paio di video carini della auto del mio amico sulla neve... per motivi di spazio su altervista riesco a postarne solo uno alla volta.. questo sono circa 30mb, magari lo lascio una settimana poi posterò l'altro... qui guida lui, nel finale io tiro 4 porchi e quella macchina bianca che gli si mette davanti è una pattuglia in borghese che poi per fortuna se n'è andata per la sua strada... l'auto l'hanno vista dal vivo i partecipanti al raduno di vigevano... sentitevi il rumorino in questo video qui io filmavo e lui guidava, poi ne ho un altro dove abbiamo fatto cambio http://pennywise19.altervista.org/DSCN0165.MOV
raga non so che dire... sono in MSN con 6 - 7 persone.. un paio gli si apre una finestra di altervista, ad un paio gli scarica un file da 40kb... a un paio invece glielo scarica regolarmente... non so proprio più cosa fare... cmq è da fare TASTO DESTRO del mouse e SALVA CON NOME... più che questo non so che dire
...dai che forse ora si è sbloccato, sto scaricando un file da 28,4 Mb... anche a me si era aperta la pag di altervista e poi il file di 40Kb...ma ora funzia :wink:
benone!! anche praticamente tutte le persone che ho in contatto son riuscite a scaricarlo sentiti bene il rumorino
Sound scarico SPETTACOLARE!!! Una figata quel rumore... Se ti capita fai un videozzo on board mentre tira qualche marcia e scala...in rilascio...sarebbe cosa mooolta gradita. E mi raccomando se lo fai, fallo come questo senza musiche di sottofondo...Bravo!
grazie per quelli on-board glielo proporrò!! pensa che il filmino è stato fatto a 10-15 metri di distanza... il souno da dentro l'abitacolo te lo lascio immaginare lascio un po di tempo questo video qui poi più avanti metterò quello in cui ho guidato un po io... le evoluzioni cmq non sono chissà che spettacolari xkè cmq come vedi tra il lampione in mezzo, le auto parcheggiate e qulalche muretto ai lati abbiamo preferito essere parecchio prudenti...
il suo caro amico Jampy, l'ho avuto dietro in autostrada da Modena Nord a Vigevano quando siamo andati al raduno.... cazzo sembra un 'aereo quella macchina chiedete conferma ad Alarm, Longa e gli altri che erano con noi