ho girato un video carino col bmw e ho fatto un po' di montaggio mettendoci la colonna sonora mp3.... ma mi dice che è troppo grosso per mettercelo...siccome volevo un parere...come devo fare?
Re: VIDEO SU ALTERVISTA Lo puoi trasferire solo tramite FTP, il limite diretto è 500 kb file più grossi solo tramite ftp.
file transfer protocol... è un linguaggio di comunicazione particolare per il trasferimento diretto di file dalla rete..sinceramente nn so come si usa su altervista..
Ti serve un programma di ftp manager cerca proprio ftp manager mi sembra che sia proprio un programma Oppure col cd di win devi installare tutti quei pachetti che riguardano l'ftp adesso non ricordo + e tantissimo che non ne faccio uso cmq per scambiare file diretti tra comp e molto bello altro che msn.....
si possono caricare file tramite l'ftp anche direttamente dal dos, senza l'ausilio di alcun programmino extra... io l'ho fatto tramite l'aiuto di goblin ed è riuscito alla grande... (anche se lo scaricano in pochi a quanto pare :frown: ) cmq appena ti becco in msn ti passo un file word di tutta la "chattata" tra me e goblin dove mi spiegava come fare sta procedura.. oppure te la mando via mail
Si lo so ma non lo vedo troppo pratico.... o almeno per lui poi non "saccio.... l'ftp era anche usato molto prima dell'avento del p2p per far share.
beh guarda io mi ero scaricato FTP uploader, e dopo aver configurato bene il server non c'era modo di riuscire a buttare su sto caxxo di video... con il sistema del dos ho fatto subito sono solo un paio di comandi alla fine..