Ammazza....Spettacolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Anche la signorina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Video strani, divertenti, bizzarri.. Mi stupisce che nessuno ha ancora detto che con la tipa avrebbe affatto altro su quel tavolo hehehe cmq un mago davvero! Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai io avrei saputo dove infilare la MIA "stecca"!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me sta....giocando a biliardo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la signorina, naturalmente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero @t.a.g. ?
In tutti i casi non è possibile rovinare un tappeto da biliardo calpestandolo con tacchi a spillo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed è pure italiano..... Traducendo su Google la scritta sulla portiera viene fuori: "fraudolenza bmw-cosciente legge poveri" Bah.....
Ho avuto lo stesso pensiero, credimi!! Ad un certo punto del video, la tipa, si è tolta le scarpe? Hai notato Oh, comunque tag continua a latitare...dura tanto la sua partita!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
passato il tempo necessario a rendere più difficile la domanda, ed avvisato che NON VALE GUARDARE NUOVAMENTE IL VIDEO PRIMA DI RISPONDERE :wink: , ecco la domandona: - "Di che colore ha le mutandine la signorina Miss Stecca Bagnata 2014 ?"
Premetto che non ho riguardato il video. Risposta: non le ha!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi bruciavo il monitor a furia di fermi immagine....