Per quanto puoi fare un decollo verticale, quello stava perpendicolare al terreno... ovvio che poi ha stallato, ma se è vera la storia dei camion mal caricati, mi viene da pensare che si siano spostati sul fondo facendogli assumere quella posizione
Guardatelo ... diciamo da 3 / 3 e mezzo fino a 4 e mezzo ... non ve ne pentirete /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SsGFcQ5_cDg#!
non che gli auguri del male (anche se dovrei) ma penso a quanta gente ci rimane senza colpa e questo idiota è vivo...
effetti trasferimento di carico da scollinamento improvviso piu che altro comunque non ci sono mezze misure... questo è uno spaccato dell'attuale nuova generazione, e le responsabilità sono dei genitori e familiari vicino a questi elementi che vivono nel mondo playstation tra le altre cose.. il governo dovrebbe prendere atto di queste cose..
il governo? sempre per il fatto che "piove governo ladro"? sono concorde che abbia innumerevoli e variopinte responsabilità su un'infinità di cose, ma se cresci un figlio in maniera diciamo lasciva per non essere più diretto, non possiamo dire che sei tu un genitore di M?
Voglio credere che eagledare abbia fatto un abattuta: Il governo ha preso atto: appena creato il ministero per il controllo degli idioti futuri: ministro il dott. Re Erode
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sto saxo è più solido di quanto uno si aspetterebbe ... invece il comportamento stradale non mi stupisce ... ... un mio amico ne aveva uno ... ... gli aveva segato le molle posteriori per abbassarla ( giustamente ... scommetto che al reparto corse ferrari avrebbero fatto lo stesso ) Oltre una certa velocità, non particolarmente elevata, se sterzavi un po' secco la macchina andava in testacoda da sola ... su asfalto asciutto, senza accarezzare i freni ... senza spostare il carico trasversalmente tipo scandy flick ... freno a mano neanche parlarne ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il governo ha responsabilità perchè non predispone l'istruzione e le leggi sociali adeguatamentese un genitore ignorante educa malamente un figlio vuol dire che lo stato ha fallito
il governo ha responsabilità perchè non predispone l'istruzione e le leggi sociali adeguatamentese un genitore ignorante educa malamente un figlio vuol dire che lo stato ha fallito