R: Video strani, divertenti, bizzarri.. Già, arrivando così male c'era anche il rischio che nn riesce a trovare subito il freno e mette sotto gli spettatori dementi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io una bellissima uno che divertimento...peccato che i mei hanno venduto la 126 gran macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
Ma quelli da quegli splendidi casermoni che si vedono nelle vicinanze, come mai non scendono a farli fuori a sprangate ?? Renderebbe il video mooooolto più interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma tutte le mamme aveano la panda 750 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco, già mi vedo invece un'altra rossochiomata alla guida di una biposto spider /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......col cambio manuale !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pane a chi non ha i denti: é già un paio d' anni che voglio prenderle una minibike, ma non vuole, ha paura !!
Ma non è BLAU!! per il resto ci siamo... Ha il tetto, è coupè (o meglio, non è a 4 porte quindi assimilabile ad una coupé)...
Fantastico il radiomodello, notare il funzionamento perfetto delle sospensioni equilibrate col peso del mezzo!!! [MENTION=26542](marzo)[/MENTION]
1 Chiodone, 2 chiodoni (di Tira e Molla 1998) https://www.facebook.com/photo.php?v=570743412958153 AHAHh QUARdate questo video di paolo e luca laurenti ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />