Perché si rialzano come nulla fosseeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carinooooo!!
Quoto, o non fai niente, o gli dai uno sberleffo (tipo pacca a mano aperta sulla testa), ...o, denuncia per denuncia, carichi bene e lo metti ko
http://video.corriere.it/australia-4-anni-carcere-rapinatrice-prosperosa-/48e36fb2-8e30-11e2-8e0e-c5b76e411d4a
Con giudice uomo, scommetto su enorme sconto della pena e riconoscimento di ogni attenuante esistente sul globo terracqueo
Credo che avrei ceduto anche io alla stupidità "ominea" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OVVIO, perchè esiste l'app a pagamento (mi sembra) per iphone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco perchè potendo scegliere preferirei figli maschi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dammi retta, la gelosia e l'amore è diverso per maschio e femmina, ma ugualmente intenso! Anche se è comprensibile la gelosia per una figlia femmina, anche per il maschietto c'è un sentimento molto simile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche se in ritardo dedico questo video a tutti i papà e anche al mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : [video=youtube;-jaY0qcZmC4] Ciao! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sono tutti ubriachi o cosa? Questo è davvero bello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Video strani, divertenti, bizzarri.. Tutti con le bmw poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hanno soldi da buttare si vede... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2