R: Video strani, divertenti, bizzarri.. Vabbé non l ha fatto apposta...la strada era scivolosa... Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Frega niente. Mi hai investito la moglie ed il bambino, ogni andatura deve essere commisurata alle condizioni ambientali in corso.
Ragazzi, per gli scimmioni che non hanno faccialibro potete postare i video e non i link per o quali è necessario registrarsi o iscriversi?
In russia "è normale" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma l'hai vista la strada ?
Beh su una strada coperta di fango sarebbe il caso di andare un pò più piano....solo la moglie lo ha menato!
giusto anche questo, ma la gente è distratta pure ,che vuoi farci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti rimanda al video anche se non sei registrato?
Hai visto il video che gira su Youtube da un pezzo?? Una M5 con 4 persone dentro, kalasnhikov a tutta birra senza nessuno che gli dica nulla ( e ci credo..).. Roba da fuori di testa..
Nuovo fenomeno del giorno.. http://video.corriere.it/video-web-si-sdraia-sopra-auto-riparlarla-grandine/665d0da0-8002-11e2-b0f8-b0cda815bb62