io, ad esempio. ma senza dimenticare di salutare il poliziotto: "buona giornata, signor tenente" (aggiungo sempre uno o due gradi in più agli sceriffi, quando me le fanno girare... :wink: )
Molto bello questo video. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Divertentissimo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma questo è FUORI!
Resta da chiedersi se la Ferrari in mezzo a quei coni fosse non semplicemente in multa per divieto di sosta ... ... ma a rischio rimozione ...
Fa lo stesso, non sei un pinco pallino a caso. La pago, non schiaccio un piede a chi mi fa il verbale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( lo faccio io, perche tu no.. Che hai anche più possibilità di me )
Io seguo la tua corrente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo, se si potesse fare anche in italia un sacco di cose non accadrebbero.... PS può fare tutte le cause che vuole, non le vincerà mai.... per fortuna...
... ma certo ... era per capire se il poliziotto si era messo davanti perchè aveva chiamato il carro-attrezzi e non voleva permettergli di andarsene ...
non lo so, suppongo che se hai lasciato l'auto in rimozione forzata, sono intervenute le forze dell'ordine e hanno chiamato il carro attrezzi in qualche modo tu l'auto non dovresti poterla portare via ... poi boh mmm ... negli stati uniti ... non ci metterei la mano sul fuoco ...
Ho trovato il mio presidente del consiglio, spero si candidi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' UN GENIO SONO MORTO DAL RIDEREEEEEE
Razzista.. E una persona in difficoltà /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( fa un po schifo si )
purtroppo no, è uno degli effetti di questo mondo marcio.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....e non ne ancora finito guardate questi............ http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MlPh_ycy62s