Ma la rolls non conta perchè la Enzo vale ogni giorno un poco di più, mentre la rolls nel giro di 20 anni la comprerai a meno di una panda ... Poi cosa vuoi che gli facciano 2 cerchi nel prato, li facevamo sempre io e un mio amico con la classe S e il cayenne di suo padre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stefania non è un problema, tranquilla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. [MENTION=12573]Ack[/MENTION] scherzavo ehh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E visto che ci sono posto un altro mini video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.facebook.com/photo.php?v=155361791285509&set=vb.148949861930356 &type=2&theater /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te lo sai che qualche produttore di aspirapolvere (negli USA, ovviamente) starà già ricevendo querele milionarie perchè qualche idiota ci si sarà fatto male imitando il video, e avrà fatto causa adducendo che nelle istruzioni non c'è scritto "non usare per acconciare i capelli" ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi non sei mio padre ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... c4zzo stavo giusto pensando di chiederti l' Sl per andare a topa Quanto al video : Buono : avere un padre ingegnere può essere di stimolo per lo sviluppo di doti come la creatività e l'ingegno Cattivo : più che in una casa vivi in un' officina/laboratorio per sperimentazioni scientifiche/tecnologiche Molto Cattivo : il tuo ruolo nel contesto in questione è : "cavia umana a basso costo"
Dovrebbero usare qualcosa di meno potente ... tipo uno di quei cosi cilindrici con la pompetta a mano per l'allungamento del pene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avvertenze : Eventuali ... anzi, diciamo pure inevitabili ... battute sulla mia supposta dimestichezza con suddetti dispositivi saranno da considerarsi automaticamente riferite agli autori delle stesse
Vero, la maggior parte delle "avvertenze" sono date dal fatto che qualcuno l'ha fatto, che fa anche rima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quel che è rimasto di vero rolls and royce.... pero danzare cosi con una machina di svariate centinaia di euro non è molto etico
alcune sono davvero esilaranti soprattutto perchè c'è l'audio originale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube;Ujwod-vqyqA]
Per carità ... però i bambini in Africa muoiono di fame anche se la tieni in garage sotto ad un telo e due strati di cera ...
...in tema dei bambini in Africa che muoiono di fame: http://video.corriere.it/basta-le-speculazioni-cibo/a9be78ba-79f2-11e2-9a1e-b7381312d669