Ultimate Survival, Armi del Futuro, Le armi della preda, Clash of the Dinosaurs, Top Gear USA e Britain... Non lo guardo mai :anxious:
Ne avete sentito parlare al tg , se arriva al mio paesino non ci sarà più con una cosa del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un negozio condotto da un tipo, suo padre e suo figlio, più altri aiutanti; portano da loro le cose piùà strane; se loro ritengono che valga la pena li acquistano e li rimettono in vendita. Be' si naturalmente TOP gear......... No gli altri no.
Ultimate survivor è Bear Grills /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un banco dei pegni quello di affari di famiglia
Si il primo non mi piace. Il negozio di affari di famiglia è qualcosa tra un banco dei pegni ed un mercatino delle pulci, ma hanno cose davvero incredibili.
Non vedo l'ora che inizino le magie di Dynamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per non parlare di quella vaccata in cui il promo è un ciccione che urla BUUUUM, BABY!!!!!!!!
Eccolo!! Dopo 30 secondi interrompere la visualizzazione altrimenti vi cadono le balle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...secondo me ci faranno un remix
A si! L'ho visto un paio di volte. Ma è una cavolata, questi scavano, trovano anticaglie e se le vendono. In effetti sono tutti un po' cavolate (ad eccezione di Top Gear) queste trasmissioni; diciamo che sono tipicamente americane. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece i pirla che pescavano a mani nude erano intelligenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O quelli che motosegavano frutta al volo al rallentatore (TimeWarper, può essere?)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />