Che bello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://notizie.tiscali.it/videonews/142290/Curiosita/
io credevo che alla fine ,tirasse na zampata, ma nooo è calmissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una cosa che so fare pure io, non lo faccio mai perché mi sembra di mancargli di rispetto, ma è una cosa incruenta e la possono fare tutti. l'unica discriminante è se il gatto si mette o si fa mettere in quella posizione. passategli il dito delicatamente sul pancino, dallo sterno fin quasi al pisellino e ritorno, per qualche decina di minuti (cmq in meno di mezz'ora ci si riesce). il gatto va in trance e potete fargli di tutto (con moderazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
grande chent non la sapevo questa cosa...rep per te ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
: Come intenerire i più infami bastardi come il sottoscritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo sapevo manco io, che figata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...secondo me funziona anche con Chent
nero con gli occhi verdi. Segni particolari: una palla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello! appena riesco a farne un video decente vi mostro una delle mie, anch'essa nera, che si indiavola se la mia compagna (Lamia) si mette a cantare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so se lo vedete su dmax ma a me fa venire un acquolina ogni volta, questo tizio si mangia una marea di cose xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />: [video=youtube;nY-pLsTbzmo]http://www.youtube.com/watch?v=nY-pLsTbzmo
Secondo me funziona con tutti, perchè è un mass rilassante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una delle mie gatte si incazza nera se parlo al telefono! Rick, ma come fai? Io quando lo vedo mi passa l'appetito!
a te ti passa a me lo fa venire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quardi dmax vero stefy?
Si qualcosa, anche se guardo poco la TV in genere. Di Dmax guardo quando mi capita "Come è fatto" o "Mega costruzioni", o "Affari di famiglia". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />