Che sant'uomo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sopratutto per le pere della moglie di patrese
Concordo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il sorriso beffardo di Riccardo, dove lo mettiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! :wink:
Porca vacca Damien Walters è fatto di acciaio e gomma o cosa?? ...l'atterraggio geniale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo, anche se dovrebbero canonizzare il tutto con metri di giudizio, coefficienti di difficoltà, attrezzature diversificate etcetc in modo da poter conferire delle medaglie... Pare complesso, estremamente complesso vista la varietà di azioni possibili...
Eh già, Sora Morte (cit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ci aspetta tutti quanti...
'a Livella me la fece conoscere un compagno di università lucano, mi pento di aver lasciato decadere il rapporto anyway ho trovato per caso questa serie, How It Should Have Ended, molto carina, soprattutto il tormentone dei supereroi
Grazie, grazie ma il "merito" va al Pricipe De Curtis /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi sono limitato a riproporla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />