ok, anche il piano "B" è bruciato... piano "C"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sapevamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: ho cercato di postare il trailer...ma invano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT: sai che tempo fa ho trovato su una bancarella di un mercatino d'antiquariato a Firenze, un libretto (che oramai avrà quasi 100 anni!!) sull'educazione sessuale in cui si parlava anche del rischio di cecità (o comunque di problemi alla vista) durante le pratiche onanistiche. Fine OT
Minchia!! Dopo averlo sfogliato e aver letto quello, l'ho comprato!! Devo ricordarmi di scannerizzare quella pagina e poi postarla!!
yes in streaming,si vede che sta alle prime armi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi riporto su un altro topic con video interessante.... Intanto se volete fare gli auguri al nostro caro utente..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238642-Auguri-Pollo&p=6282906&viewfull=1#post6282906
Questo video, oltre ad essere divertente, mi fa pensare a quanto mi sarebbe piaciuto saper disegnare così..........
Questo, mi premeva sapere..gli altri 2 metodi già li conoscevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />