Il tormentone dell'estate (la canzone degli europei) adattata ai romani che non possono andare in vancanza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi verrebbe da ridere o quanto meno sorridere...pero' a ben pensare c'e' poco da ridere o sorridere.
be dai.... con quella compagnia le tariffe sono molto accessibili..... https://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=509&s=1&v=9&c=9104&tb=9078&st=17 ho fatto un preventivo per la prossima settimana..... 350 euro per 3 persone + auto e cabina..... non è niente male se calcoli che l'anno scorso ci volevano quasi 1000 euro per una tratta del genere con le altre compagnie.... Del resto ti invito a fare un giro nei siti di Tirrenia, Moby e Sardinia Ferries per constatare la differenza....
c'è un motivo se dicono che andare in vacanza in sardegna è roba da ricchi.... io vedo le tariffe che paga il mio trasportatore sardo.... mi vien da piangere...
si le tariffe merci sono alte.... pagano a metro lineare... ne so qualcosa... Saremar è comunque la meno cara anche in quel settore.... Per le vacanze.... be dai da ricchi fino ad un certo punto.... se uno vuole farsi le vacanze in Costa Smeralda sicuramente deve avere un bel portafoglio zeppo.... ma ci sono posti molto più accessibili..... Il problema è che bisogna trovare le persone giuste o i villaggi giusti... perchè secondo dove capiti ti spennano... solitamente l'ideale sarebbe trovarsi una struttura bed e breakfast a qualche km dal mare, si risparmia un bel po in confronto ai vari alberghi o villaggi che ci sono in zona mare.... Anche affittare una casa è caro... conviene sempre nei paesini un po più interni (tipo a una decina di km dal mare)... il problema grande ultimamente è il problema parcheggi... sono troppo cari... io oggi per 2 ore ho pagato 6 euro.... per un intera giornata costa 12 euro.... moltiplicalo per un mese di ferie..... sono 360 euro solo di parcheggi..... ps chi è il tuo trasportatore sardo???? qua ci conosciamo un po tutti.... Anche in pm.... giusto per curiosità
Io si molte volte, quasi sempre da amici di mio papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />