sono nissan 370z ? se si, da originale ha abbastanza motore per sovrasterzare come si vede nei video ? Sniper i tuoi 3 video, sembra abbiano ripreso una moto da cross e poi l'abbiano fotoshoppata raddoppiando il numero delle ruote per farci vedere un fuoristrada a 4 ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello veramente vederla saltare come una cavalletta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...sono 370 z. Penso di si..ricordo la 350Z forte dei sui 300 e passa cavalli che era molto divertente da guidare e i traversi erano un piacere. Non saprei dirti quanti cavalli ha di serie la 370...ma direi che ce la possono fare tranquillamente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pazzesco quel mezzo! Io mi sono accontentato del modellino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?358127-HPI-BLITZ-The-Sniper-Truck&p=7650564#post7650564
quando ho letto modellino lo pensavo senza motore, che figata i video al tramonto sulla spiaggia, guardate le 4 pagine del thread, ma meglio mi fermo o mi vengono strane voglie...già c'ero andato vicino a prendermi un drone....mi par di aver capito l'avevi ? che fine ha fatto ?
Scimmia molto contagiosa eh? Il Drone? Finito in mare a Maggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
moltissimo..... in mare ? son molto difficili da guidare a occhio eh ? o è perchè basta sbagliare al momento sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e addio drone ?
Sono stato disattento io: sono sempre riuscito a farlo andare sul mare, anche al largo, e a farlo tornare senza problemi. In quel caso ho confuso i comandi sull'iPad ed è caduto in acqua sulla battigia. Sarebbe bastato un metro e si salvava. L'ho subito spento, sciacquato con acqua dolce e lasciato ad asciugare ma non c'è stato nulla da fare. Alla riaccensione i motori delle eliche hanno fumato scoppiettando. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie per la spiegazione, mi sa non fa per me allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finchè è ungiocattolo come il mio ci si può anche divertire. Di certo non vado a prendere un drone da mille milioni dove occorre saper volare sul serio. Inoltre, ora esistono mille mila tipi di droni. Io mi diverto con uno piccolino da 70 euro. Indistruttibbile e cmq i pezzi di ricambio costano niente.
Bellissimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo solo ora, stigrandissimicaxxi, il primo video è fantastico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quel "coso" lo voglio.....potrebbe essermi molto utile, specie dalle mie parti
50000 dollari di preparazione e passa la paura! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: io preferisco il primo in ordine cronologico che è il terzo da me postato. Ergo: voglio quel mezzo e la gnocca che va a prendere!!!
continuo a riguardarli da un lato possono sembrar tanti 50k euro, dall'altro lato sono niente per avere un 4 ruote che salta come una moto e non si disintegra ad ogni atterraggio le gomme dietro penso siano per bilanciare il peso del motore davanti nei salti, right ? che motore monta ? perchè sembra che ne abbia di cavalli
Io darei un rene per avere quel mostro! Appena mi capitano sotto mano, posto i video del tizio che spiega la belva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />