Sì sì, Alfo, non c'è dubbio che sia un'eresia!! E poi ci raccontano tutto il giorno dei closhard che muoino di freddo. A parer mio però, forse perchè odio il calcio e mi fa schifo anche come sport, non sopporto che vengano spese cifre così assurde
...penso piuttosto che un Artista come Benigni dotato di indubbia bravura per riuscire nel suo intento ovvero di trasmettere con una semplicità e leggerezza un argomento così importante e difficile sia prima di tutto una persona di grande umanità' e valori altrimenti dubito riuscirebbe ad essere così comprensibile e affabile per questo penso che se gli avessero dato meno o comunque ci fosse stato più buonsenso senza per questo "mortificare" quello che e' il suo giusto cache' la qualità' del suo lavoro non ne avrebbe accusato alcun colpo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chapeau! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon Anno, Alfonso! E, naturalmente, anche a tutti voi, amici!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seee.. i calciatori son pagati anche coi soldi delle pubblicità che leggiamo sulle loro maglie.. quindi quando vado a comprare i pomodori della cirio mi tocca pagare qualche centesimo anche per il calciatore, il quale poi si compra l'auto fuoriserie alla facciazza mia.. ah ah buon anno a tutti !
Video strani, divertenti, bizzarri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> panchino
Fantastico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' posseduto da quella canzone!!!