Video strani, divertenti, bizzarri.. Che poi, diciamocelo in faccia, a parte la disponibilità economica ci va anche una buona dose di cattivo gusto per farsela piacere
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me fa cacare, specialmente dentro....
...bravissimo Benigni nulla da eccepire...ho seguito i due giorni suoi dieci comandamenti senza perdermi un passaggio, quello che mi lascia molto perplesso sono i 4 milioni di Euro che si dice abbia preso...pero' se questi sono i livelli che oggi un emittente pubblica puo' permettersi per un personaggio di grande caratura quale e Lui capisco ancor di più il senso di felicita' a cui fa riferimento.
ah senza dubbio se l'aveva dimenticata ora l'ha ritrovata sicuro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente a spese nostre...
Video strani, divertenti, bizzarri.. Fra l'altro il personaggio in questione è finito in galera perché in acqua ci è andato di proposito x truffare l'assicurazione.... Quindi direi pirla due volte :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meglio 4 milioni a lui che tutti i miliardi spesi nel mondo del calcio per quegli inutili calciapalle.......
Perchè siamo in qualsiasi posto ma non in italia e ovunque la gente si punisce... qui siamo in grado solo di arrestare corona e poco più... non lo trovo giustificabile comunque. Ad ogni modo, piuttosto che darli a quell'inetto di fazio.....
Ah ok: alcune volte riesce alcune no. Non dipende da te ma dalla fonte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alessandro la differenza e' che i calciatori sono pagati...strapagati dalle società' calcistiche e quindi da privati e poi queste cifre (4 milioni e rotti Euro) nell'arco di 1/2 anni e parlo di campioni ovviamente non di un seppur bravissimo Artista di cui io per primo ne tesso le lodi e i meriti in due giorni ovvero 3+3 ore...e con soldi pubblici. Ci vorrebbe un minimo di buon senso anche per queste cose.