e tu come lo sai? Hai esperienza anche con le tartarughe!!?? Cmq lunedì DEVO repparti! Ora mi dice che ho dato troppa rep nelle 24H.
1) qui non si butta mai niente, sopratutto di questi tempi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2) se dici a spiovere "lei sta fingendo", nel 90% dei casi ci azzecchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un interpretazione fatta un po' con il culo Però mi piace /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po' come le personalizzazioni auto possono piacere o meno è molto personale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono donne che in seguito ad una violenta accelerazione riescono a raggiungere l'orgasmo. solo che tu guidi abitualmente una ///M3... mi sa che con te sarebbe tempo e benzina sprecati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) Per me a quella gli piace il tubo che trovasi in mezzo alle gambe, altro che accellerazione! 2) ho spesso paragonato il piacere di guida ad un altro piacere, in effetti...... 3) e mio marito che ci starebbe a fare, se a me basterebbe un giro in giostra??
Bellissimooooo!! Uffa non posso ancora reppazzarti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />