Mostra un bambino di pochi anni, con un triciclo, che percorre in tutta tranquillità, come se fosse la cosa più normale e più naturale del mondo, un grosso incrocio con auto, bus, ecc. e arriva lemme lemme a casa sua, inconsapevole del pericolo che ha corso. Ragazzi scusate se ho messo il link, non ho mai postato un video, ditemi come si fa.
Tra le iconcine in alto nella schermata del post che stai scrivendo, c'è anche una pellicola stilizzata: Cliccandola, ti chiederà di inserire l'url del video che vuoi postare: con Firefox, click dx sul video che vuoi postare, scegli "copia indirizzo immagine", click dx sulla schermata che ti richiede di inserire l'url, "incolla"... Ed è fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora mi spiego tante cose.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165365-Foto-strane-divertenti-bizzarre...&p=6175379&viewfull=1#post6175379
bei riflessi il passeggero, si vede che è abituato a certe cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La velocità con la quale esplode il motore e quello della fuga del passeggero sono circa 0,3 secondi Bolt /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La botta a me sembra vera. Che c'hanno messo sotto quel cofano il C4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
catsate, le macchine russe sono robuste e affidabili, altroché!! va' che roba, non sente niente! va' come regge i crepenti, la guida di sponda