Mammamia!!!L'ho appena ricevuto da mio fratello....guardatevi questo video che ha fatto e che mi ha inviato ora via mms:trattasi di un soggetto nn indentificato che caga dietro la sua macchina http://mpassion.altervista.org/MMS_1089_video1.3gp
mi dà errore quicktime.....che programma serve? eppure ho anche tutti i codec video possibili-immaginabili installati.....
Mozilla firefox non me lo apriva...ho riesumato internet explorer ed è funzionato....wow!! che soggetto...gli scappava proprio eh!!!!!
ma allora non e che non riuscivi ad aprirlo, non lo scaricavi proprio..... Suppongo perchè in firefox non c'è l'opzione salva ogetto con nome, Giusto? la prossima volta prova. Tieni premuto sul link e portalo sul lato dello schermo tipo sulla barra di scorrimento vedrai che dopo ti apparirà la stessa finestra che si apre in explorer con le opzioni salva oppure apri con.....
si hai ragione (anche se prima non 6 stato molto chiaro sul problema che avevi) ma io ho scoperto prima cosi come risolvere... meglio facendo cosi sono + rapido
in pratica l'avevo scaricato con firefox ed era un file che come estensione aveva .3gp e me lo associava a quicktime ma sia con quicktime che con qualsiasi altro lettore mi dava errore... poi su tuo consiglio l'ho aperto in internet explorer e, dopo averlo scaricato direttamente nel browser, è funzionato..... olè!!