Andando in ufficio ho incrociato questo carrera gt...... che macchina... che sound... Ecco un piccolo video... Non sono riuscito a fare di piu purtroppo.... ma vi dico che prima del video abbiamo giocato un po... zig zag tra il traffico... e poi mi ha superato brutalmente in galleria... avendo il finestrino aperto pensavo che mi stesse per saltare un timpano da quando il suono fosse acuto... E scusatemi per la qualita... iPhone... [video=youtube;8XW-3d9frGc]http://www.youtube.com/watch?v=8XW-3d9frGc[/video]
Parlando di auto stradali, SENZA modifiche per il decennio ormai alle spalle: 8 cilindri: 360CS 10 cilindri: Carrera Gt 12 clindri: Zonda F (purtroppo mi scoccia non metter un cavallino) Categoria a parte il flat six della 997 Gt3 che è sempre una goduria.
Anche io concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> v8 io metterei qualche ammerigana tipo ford gt o ancor meglio quello della slr mclaren,quel biiiiiiiiiip ad ogni tirata seguito da un rombo devastante mi manda in estasi v10 boh,ultimamente mi ha preso la lexus lfa
ribatto con questo dal min 1:01 Il rumore amg mi entusiasma! Ah ma che motore era il vecchio cuore della zonda?
diciamo che stiamo facendo 2 paragoni separati perche dice paolo sono tutti aspirati... invece golia i tuoi sono tutti sovralimentati.... e fanno un sound diverso.... quindi se proprio si vuole si fa una categoria aspirati e sovralimentato.. e cmq il miglior sound V8 che ci sia NEL MONDO anche megglio della 360cs: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
però è un pò amplificato / disturbato dal tunnel (e ovviamente loro l'hanno fatto apposta): questo è il vero sound della Koenigsegg, non male ma a me personalmente non piace. [video=youtube;2tym-r0p05w] PS. poveraccio il cane da guardia della Zonda
non tocchiamo la ccxr....... la porsche carrera gt è forse l unica che mi piace l ho vista a marbella proprio quando l hanno uscita.....e per me è eccezzionale. la ccxr........una bomba!