Ci sono finito per puro caso...cercavo tutt'altra canzone. Non credo ai miei occhi... è un video nuovissimo e la canzone è pure nella parte alta della hit parade. http://www.youtube.com/watch?v=3Yuqxl284cg&ob=av2n
Ahahahaha Simpatico! Potevano regalare un treno di cerchi in lega a tutte le bm con le coppette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il video è simpatico, la E36 non è neppure messa in cattiva luce, ma la canzone mamma mia quanto fa schifo!
LA canzone è urrenda (mi sanguinano le orecchie) Il video è urrendo (Mi sanguinano gli occhi) Ma almeno hanno la berlina bianca come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che la crisi economica ha colpito anche i produttori del video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece penso che rispecchi esattamente lo stile dei Turchi, se date un'occhiata su youtube scoprirete che ci passano il tempo a fare sti testacoda tra i deserti (in realta' anche sulle autostrade, e anche con macchinoni), sono fuori come dei balconi!!!
si l'avevo visto in tv qualche tempo fa, comunque la canzone è estremamente tamarra e purtroppo la e36 e altre auto anni'90 secondo me sono state selezionate appunto come emblema di tamarraggine.
Sì, di canzoni così schifose ce ne sono veramente poche, però il video è simpatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @chent non sono sicuro che esploda, forse si stallona dal cerchio...