Oltre al tipo di gomme specifiche, incide molto la pressione di gonfiaggio. Se fa caldo si tende a gonfiarle di più....tipo a 3.0 Bar... se fa freddo le si sgonfia anche fino a 0.8 Bar. Almeno è quello che so io
Mittttttico Texo! Bravo!! NB: ero io quello che ti ha mandato una mail un paio di giorni fa in merito alla vendita della tua :wink:
nel video di monza usavo il blocco di ponte, bisogna saperlo fare pero', perchè devi dare anche una brusca frenata per farla partire così. le gomme le gonfio sempre a 2.8, il camber non è esagerato si è solo creato abbassandola di 7 cm sul posteriore. In Italia nessuno usa gomme specifiche per il drifting... a monza avevo le 245-40 Michelin pilot.
grazie per i chiarimenti avevo pensato al blocco di ponte xkè mi accorgevo che partiva poco dopo la scalata quindi..... per le gomme invece mi era venuto il dubbio xkè in alcune foto sul sito avevo visto che dietro montavi dei cerchi differenti che ad occhio mi sembravano più piccoli quindi avevo pensato quello.. certo che -7cm al posteriore sono davvero tanti