vi posto il mio video dell'ultima gara... www.texo.eu/video/texo_superdrift_cervia_2007.wmv http://www.avto-magazin.si/novice/zmagujemo-5518.aspx un'altro montato da Groselj.. Un saluto a tutti e sappiate che UN TRAVERSO OGGI E MEGLIO DI UN DRITTO DOMANI!!
Bravo!!!!Ci sai fare!!!! Ottimo controllo. Il 14 non c'ero ma la volta prima si... E' bello assistere a questi eventi Il problema è quando si va via da lì....
ho visto sia il video di cervia che quello di monza dal tuo sito... complimenti sei proprio bravo magari sapessi guidare così
Davvero complimenti, ma per imparare ti sei messo in qualche parcheggio o hai fatto qualche corso di guida speciale?
l'avevo appena presa in quella foto, assetto stock!! in 2 3 mesi di pratica a monza adria varano, rotonde montagna ecc... ho imparato alla grande.. ora sto' affinando l'attacco prima delle curve.
io ho una domanda, nel video di monza ho notato che la macchina ti parte con una semplicità disarmante gia in ingresso di curva, e almeno da quello che mi sembra di vedere il traverso parte prima ancora che tu cominci a dare gas... e dopo regoli la spazzolata di gas e volante... la fai partire col blocco di ponte? o è merito di gomme specifiche che hanno molta meno aderenza?
e vabbò dai chiedevo apposta... volevo solo capire com'è che la mia faccio fatica a farla intraversare pure col gas e a lui gli scivola via gia in staccata
ti passo io un due gomme se vuoi, sarà come correre sul burro sul bagnato te le sconsiglio però aaaaah i magici cerchi oro, bei vecchi tempi