Il mio preparatore ne aveva fatta e rullata un'altra con la stessa mappa e stesse modifiche mie (a parte i kat Brain) e aveva rullato 196cv e 48kgm la mia inoltre ha il modulo CrPro2 e modifica all'aspirazione, quindi credo di essere intorno a quei valori, forse anche di più Non la rullo perchè sono contento di come viaggia e questo è sufficiente per me, i dati numerici mi interessano ma fino ad un certo punto... poi il risultato di ogni banco è storia a sè... può variare di parecchio anche solo da come vengono fissate le gomme ai rulli.
cmq più o meno ci siamo ho fatto una comparativa tra il tuo video e uno fatto da me con la mia, e l'ago della velocità salgono uguali , anzi dopo i 130 la tua sale un pelo di più :wink:
si ma ocio alla turbina, io fossi in te metterei un manometro per il controllo della prex in abitacolo
gira a +0,4bar con entrambi i kat a 200 celle le temperature nella chiocciola di scarico dovrebbero essere accettabili.
Anche secondo me è come la mia originale, ovvio che se attacco il modulo....... Comunque un ottimo risulato per un 320cd!!!!:wink:
cammina, cammina....all'inizio ho aperto i 2 video assieme e dicevo: "vanno uguale!!!!"...ce credo: avevo aperto lo stesso 2 volte!!!! che pirla!!!!! compliments!!!!
quello servirà a te tra non molto........ effettivamente il 330cd mappa+modulo come v.max era sui valori della 130i, la quale tocca anch'essa i 250 di tachimetro in quinta e viene fermata a 260kmh dal limitatore di velocità in sesta
mi sembra strano cha sia ancora piena a 5000 giri. sicuro che non sia più redditizio cambiare prima? la rullata ci vorrebbe anche per vedere quello.
fico.... l inizio non arrivo a capirlo ma dai 160 in poi ti piglio..... anche nel 2 video... però molto bien...
2200cc 6 cilindri.... prima170cv.... un po in + per mezzo scarico, aperto le prese d qria ant,modificato la cassa filtro(e riapprendimento per la carburazione..)