Questo è un vecchio video della mia 320cd 150cv preparata a circa 180cv http://www.youtube.com/watch?v=ULpnao4f_tY questo invece l'ultimo fatto di recente con nuove messe a punto, circa 205cv e 50kgm http://www.youtube.com/watch?v=UBMh0qeQTNc partenza in seconda in entrambi i video, nel secondo il controllo trazione entra in azione nonostante le gomme 255/35/18 buona visione
Complimenti.Ma nn sono troppi 55cv di rimappa x un diesel?Ma quanti giri fa?6 sopra i 5k!In allungo quanto ti fa?
Rimappa,modulo CrPro2,filtro aria Supercompetition,modifica aspirazione,katalizzatori Brain metallici 200celle,addittivo X1/R per motore-cambio-differenziale,addittivo radiatore purple ice (abbassa le temperature del liquido refrigerante. Volendo arriva fino a 6000 giri ma oltre ad essere pericoloso per il motore non serve a niente tirarla fino a quel regime, conviene cambiare marcia a 5000 giri e sfruttare la coppia. Sono arrivato a fondo scala come velocità max,quindi circa 245 effettivi
una bella spada cavolo! la mia sale meglio del primo video... ma assolutamente non come il secondo! considerati poi i 5000 giri! grande gabo, come sempre! chi t'ha preparato l'auto? si può sapere? hai qualche altra modifica oltre quelle in firma?
Gabo complimenti...azzo!!!!!!!!!!!!! Puoi mettere il sale sulla coda a molti 330d con quel ferro, ...con 2 cilindri in meno,paghi pure meno bollo,assicurazione e manutenzione ...attimo lavoro! Però secondo me una preparazione del genere è destinata ad un uso limitato non certo ai canonici 30000km annui in mezzo al traffico e altro Ma l'hai venduta poi? Cioè se ne è già andata proprio?
E' tutto in firma...il tocco finale l'ho avuto mettendo il CrPro2 abbinato ad una mappa fatta da un bravo pompista delle mie zone, ora spinge forte sempre a tutti i regimi e in tutte le marce.
E consuma niente andando piano... 950-1000km con 63litri faccio solo 13'000km all'anno e la curo come un'oracolo per ora la tengo, poi in futuro vedrò cosa prendere, l'ho ritirata dalla vendita perchè voglio godermela ancora e mettere da parte maggiori "fondi" per la prossima auto... e credo propio che sarà un'altra Bmw
complimenti va davvero forte però non capisco l'abbinamento modulo + rimappa non era meglio addirittura passare ad una mappa più spinta ?
era una mia curiosità provare l'abbinamento e devo dire che rende parecchio, anche Andras e altri utenti avevano questa soluzione, credo che il modulo bypassi dei limiti nella centralina
E' per quello che ti ho fatto i complimenti... IMHO non ha per nulla senso venderla piuttosto goditela fino in fondo poi quando ti stuferai e/o (facciamoci le corna) senti che inizia ad avere qualche acciacco la cedi come mamma l'ha fatta al conce per un altro bel ferro...:wink: