Qualcuno di voi l'ha già provato sulla nuova serie G20/G21 ? Grazie https://www.bimmer-tech.net/blog/item/48-unlock-video-in-motion-bmw
Su forum stranieri ci sono riusciti usando l'ultima versione beta di Bimmercode e altri l'hanno fatto con Esys.
Ma..solo video o anche waze? Perché.. vedere un film mentre si guida..non ne capisco l'utilità. Waze invece...
Il codice sblocca di fatto tutte le limitazioni che il software base della macchina ha impostato ad esempio visualizzare le notizie o vedere video e tutte le opzioni disponibili solo a macchina ferma. Comodità da usare con intelligenza. Del resto basta un cellulare a fianco e ci si distrae anche in modo più rischioso. Questo sblocco lo ho avuto già sulle mie auto precedenti e lo trovo utile
Ho ritirato la mia nuova 320D 3 giorni fa e ho già comprato bimmercode. Una delusione... Sul G20 è limitatissimo, poco e poco interessante. Ho la versione MSport con sospensioni adattive e volevo installare la modalità Sport+, ma nada. Tra l’altro da pirla (ma non era chiaro) ho scaricato la versione per iPhone mentre la versione beta (che fa tanta roba) è disponibile solo su Android... Non so se sono io eh, ma non sono contento per niente.
Ciao a tutti. Che voi sappiate è possibile riprodurre video dal display centrale (quello del navigatore, per intenderci)? Grazie
In movimento non è possibile, da fermi replicando lo schermo dello smartphone ( Android Samsung) è possibile seppur la qualità non sia eccelsa. Ma sopratutto a che serve ?? Trovo totalmente inutile vedere YouTube o Netflix dal display dell'auto quando con un tablet da 100 euro li puoi vedere meglio e senza sbattimento alcuno. Riguardo al navi, Android auto ed Apple carplay funzionano egregiamente con la possibilità (sicuramente per Android) di scegliere il navi che più gradisci!
Io lo trovo utile con i bimbi. Ho 3 gemelli alla mattina quando andiamo a scuola essendo sempre in anticipo di 10min minimo ci piace guardare qualcosa sullo schermo della macchina tutti insieme ovviamente da fermo. Cmq ho provato con la condivisione e dello schermo del cellulare ma come metto un qualsiasi video il monitor torna in home e non mi permette di vederlo.. grazie mille per la risposta.
"probabilmente" con Bimmercode P.S. Nulla di personale ma a mia figlia leggevo dei libri prima che entrasse in classe, stimola l'attenzione e la fantasia, hanno tempo per appiattirsi il cervello
Buongiorno, forse la domanda è banale ma io non riesco a visualizzare nessun video neppure ad auto ferma. Ho Idrive 8
Con Bimmercode sull' LCI e quindi ID8 puoi far leggere i file video da USB ma ad auto ferma,il video in movimento sembra sia stato limitato da BMW e al momento non hanno ancora una soluzione. Questo mi è stato detto dallo staff del supporto ufficiale. Spero che qualcuno mi possa smentire e dirci come ci sia riuscito,ma a me non da proprio la voce del VIM,solo codifica per vedere file tramite USB,e quello funziona.