BMW X2 F39 - Video/film su x2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Video/film su x2

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da Seth88, 13 Aprile 2021.

  1. Seth88

    Seth88 Aspirante Pilota

    4
    1
    13 Aprile 2021
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw x2
    Salve ho una x2 m sportx xdrive 20d..volevo abilitare video in motion tramite bimmercode ma non ho trovato la voce..allora ho provato a vedere se legge qualche video..ma nulla non li legge..c'è qualche soluzione a riguardo?
     
  2. Roma66

    Roma66 Kartista

    54
    31
    3 Gennaio 2019
    roma
    Reputazione:
    197.481
    X2
    Buongiorno Set......ci sono passato anche io.....x2 monta di serie unita' Magneti Marelli sia che prendi il navigatore base che il professional....io spesi quasi 2000 euro in piu' per il professional proprio per i video e restai deluso al ritiro....la soluzione e' sostituire unita' centrale come feci io.....in questo mio post trovi parecchie informazioni a riguardo

    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/proviamo-a-rendere-piu-sicure-le-nostre-x2.345705/
     
  3. Seth88

    Seth88 Aspirante Pilota

    4
    1
    13 Aprile 2021
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw x2
    Ma a sto punto cambio tutto lo schermo con uno android che mi fa molte più cose e forse mi costa pure meno..che ne pensi?
     
  4. Roma66

    Roma66 Kartista

    54
    31
    3 Gennaio 2019
    roma
    Reputazione:
    197.481
    X2
    sicuramente spendi meno....si trovano buoni apparati a 500/600 euro...dipende da quello che vuoi.....ma considera che poi tutte le info del mezzo su display le perdi (in parte) l'unita' che ho montato io si integra perfettamente con tutto il sistema bmw....e spesi circa 1000 euro.....vedi tu e' una scelta soggettiva....io personalmente ho preferito tutto originale e ben integrato.
     
  5. Seth88

    Seth88 Aspirante Pilota

    4
    1
    13 Aprile 2021
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw x2
    Sono andato alla bmw per informarmi se posso montare lettore dvd e poi aggiornare a android auto il sistema e mi hanno detto che bmw ha bloccato tutti gli aggiornamenti multimediali delle auto..bah
     

Condividi questa Pagina