Davvero da brividi... ma era già stato aperto un altro topic del genere nulla delle dichiarazioni sembrano vere... quelle uffciali. "Bel" video!!!!
quello del pentagono l'avevo gia visto, DJ il tuo non riesco nè a salvarlo nè ad aprirlo copiando il link in una nuova pagina
quindi volendo fare ipotesi il pentagono sarebbe stato colpito da un missile e non dal boeing 757 dirottato. Domanda: ammesso e non concesso che sia andata così, cosa è successo al boeing 757 in questione? Sappiamo dei 2 aerei contro le twin towers sappiamo di quello precipitato (o abbattuto) in Pennsylvania e questo 757 che fine ha fatto? Voglio dire l'han tirato giù gli F18? E' caduto da qualche altra parte? Qualcos'altro? Voglio dire, son 4 anni che pensi che la CIA (ed il simpaticissimo stato di Israele) siano dietro a quella tragedia (nel senso, lasciarono che quei beduini portassero a termine l'attacco per poter avere semaforo verde per ridisegnare politicamente il medio oriente, oltre naturalmente a far si che la più grossa nazione produttrice di armi e munizioni al mondo avesse di che utilizzarle per gli anni a venire ) ma possibile che nessuno ha visto quale fu la vera fine di quel 757? Son d'accordo che non poteva volare ad 850kmh a 60cm da terra (però rammentiamoci che in atterraggio è a circa 300kmh al momento del touchdown), cosa ancor più evidente la mancanza di disturbi aerodinamci sull'autostrada dopo il passaggio di un aereo a volo "radente"........ C'è poi chi dice che era coinvolto un aereo più piccolo, forse un "caccia". Un suicidio? Ha lanciato un missile contro il pentagono e si è allontanato? Mah Di certo resta il numero di martiri che morirono quel giorno. E, sfortunatamente, la convinzione che chi architettò il tutto la passerà franca.
ultimamente su discovery channel (mi sembra) c'è un reportage dettagliato che smonta completamente questi filmati antiamericani...
Io avrei in mente un'ipotesi.... purtroppo fà rabbrividire.... e nn vorrei crederci.... ma tutto questo fa sembrare che qualcosa lo abbia architettato l'america... il 757 sembra non essere mai esistito.... i 2 aerei alle torri gemelle non si sa come siano potuti arrivare fin li.... dato che se un cessna osa avvicinarsi alla città viene immediatamente abbattuto.... e quindi viene da chiedrsi come abbiano potuto 2 boeing a girovagare sopra la città..... poi sembra strano che pochi giorni pirma abbiano fatto delle esercitazioni contro attentati alle torri gemelle..... questo è MOOOOOLTO strano.... non vorrei che l'america abbia fatto tutto questo per poter attaccare l'odiato popolo.... e ovviamente con il consenso di quasi tutto il pianeta colmo d'odio.... lo so fa rabbrividire.... ma non so cos'altro pensare.... ci sono troppe cose che non convincono.... xkè l'america dovrebbe dire menzogne? xkè deve dire chè è stato un aereo ad attaccare il pentagono quando è evidente che non è vero? xkè i video di sorveglianza dell'edificio vicino che ha registrato l'attacco è stato subito ritirato e mai divulgato?
aggiungo: un aereo NON può farsi i c.azzi suoi 45 minuti e poi andarsi a schiantare........ esistono nell'ordine: 1 controllo traffico aereo 2 decine di militari che aspettano solo che un piccione caghi su un albero diverso per abbatterlo, figurarsi un 757 di un'aerolinea commerciale........
Si l'ho visto ieri sera è su National Geografic... Spiegano tutto accuratamente, anche come sia possibile non aver trovato + nulla del boing..... Sarò prevenuto ormai: ma come mai hanno pero così tanto tempo a spiegare xchè non esiste + l'aereo?!?! Poi io sono un profano, ma non mi pare possibile che una cosa di quelle dimensioni faccia quella "piccola fiammata", nello special dicono che il pentagono è stato ristutturato e fanno vedere come possa aver resistito..... ma l'hanno progettato per reggere ad un urto di un velivolo di quelle dimensioni e a quella velocità? Va bene considerare tutte le variabili ma così sembra troppo E per chi diceva che in fase di atterraggio si porta a 300 kmh, beh tutto sembrerebbe meno che un atterraggio :frown: Ah un'altra cosa sempre in questo doc. dicono che l'ala sx si spezzò prima dell'urto... ma allora secondo la loro teoria 1) almeno quel resto doveva essere trovato 2) dove sono le tracce nell'antistante prato? Mille dubbi e nessuna certezza
Quoto la prima parte del tuo post... x la seconda lancio un'ipotesi: e se nel contrattacco, aereo o da terra, fosse partito un missile che (non saprei xchè) è finito nel posto sbagliato?!?!!? Questo spiegherebbe come l'FBI abbia potuto intervenire in maniera tempestiva per il sequestro dei videos e come mai!!!! E' l'unica cosa credibile per un comportamento di questo genere, altrimenti xchè nascondere un altro motivo x attaccare il medioriente?!?!? Mi pare di rivivere un pò Ustica...