video di bimbo divorato da un rottweiler | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

video di bimbo divorato da un rottweiler

Discussione in 'Video Download' iniziata da pietro-bmw, 29 Febbraio 2008.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport

:haha:haha

volevo ringraziarti pubblicamente per la gentilezza e professionalita' con le quali rispondi in P.M. . grazie Doc........... :wink:

2. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    :redface: :redface: no problema ,prego e qualsiasi dubbio o consiglio vi serva chiedete pure,a disposizione:wink:

3. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

certo certo...:mrgreen:

""""Originalmente inviato da Galak200 [​IMG]
    Io se mai avrò un figlio, starà sempre molto distante dagli animali...""

CIAO!.

4. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

gia' ..ma chi parla per "sentito dire"...non puo' capire ste cose...:-k

5. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Anch'io avrei qualche timore nel lasciar mio figlio con un cagnone del genere.Però quei video son spettacolari.Ho da sempre avuto cani a casa(grandi e piccoli)e non ho mai avuto problemi.Crescendoci assieme si impara a trattarli nella maniera più giusta.
    Una sola volta mi son caxato addosso(quasi)per colpa di un cane...sono entrato a casa di una cliente e le è scappato il cagnolino(pastore del caucaso)che penso pesi sugli 80kg e mi è venuto incontro in modo particolarmente aggressivo.Son stato immobile,mi ha annusato e poi è andato via.M'è andata bene ma cacchio che fifa!
    Gli yorkshire sono odiosi,ne ho avuto uno,di una cattiveria inaudita.Adesso son 13 anni che andiamo di barboncino che è adorabile.

6. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    non so se sapete cosa sia la PET-TERAPY beh ve lo spiego in 2 parole :i cani aiutano i bambini disadattati a recuperare il rapporto con il "mondo".
    si tratta di una terapia comportamentale assocciata ,se necessario,a quella farmacolgica dove il cane insegnano,al bambino o ragazzino con problemi come rapportarsi con il mondo esterno un esempio:
    un bimbo disadattato picchia tutti all'asilo..si scopre che c'è un deficit comportamentale,il cane inizialmente passivo rispetto ai comportamenti violenti del bambino ,inizia gradamente a reagire fino a fargli capire quale sia il livello-soglia da non superare...questo livello sarà sfruttato dal bambino anche nella vita di tutti i giorni per rapportarsi con gli altri,spero di esser stato chiaro.
    ah vorrei precisare che spesso si usano cani di una certa taglia...

7. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    reagazzi ma non esiste!!!per quanto quel cane possa essere buono,addestrato sempre un animale con istinti rimane!!!!non possiamo sapere se in quel momento gli passi qualcosa per la testa,li basta poco e ti giochi tuo figlio,per dimostrare cosa?che il tuo cane è un cucciolone!!!io toglierei l'affidamento a chiunque abbia un conportamento così irresponsabile!!!

ho un amico di mio zio che ha lo stesso cane,preso da quando era piccolo,addestrato direttamente al centro cinofilo della polizia perchè lui lavora li,è stato educato per rispettare le persone!ora questo amico ha avuto da poco una bambina,il cane che mai aveva manifestato rabbia,per il primo mese niente,un giorno lui era in cucina,il cane fuori in giardino e la figlia nella carrozzina...ha sentito dei grandi colpi,il cane stava cercando di abbattere l'inferriata a testate,provocandosi dei tagli profondi per aggredire la piccola!!!!
    Ecco,io dico se avete dei cani e dei figli,non fidatevi mai e questo me lo ha detto un addestratore!

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    =D> =D> =D> =D> :mrgreen:

9. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    :redface: :redface: :redface:

10. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    =D>=D>

11. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    se il cane ha reagito così,la colpa non è sua ma dei proprietari bisogna sempre soppesare i comportamenti e nostri modi fare,certo che un occhio glielo lanci sempre ma se tu hai dato un'educazione equilibrata al cane e ti comporti di conseguenza con il bambino non avrai problemi, e bada bene che gli addestramenti fatti da esterni poco contano in ambito domestico.

12. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Ok diciamo che posso anche essere d'accordo con te.
    Ma tu lo lasceresti tuo figlio neonato giocare con un cane del genere come nel video?
    Rispondi sinceramente:wink:

13. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Io si!Con le dovute attenzioni ma lo lascerei giocare con il cane,Non vi fate ubriacare dai media!!!Il cane è lo specchio del padrone,e vi diro di più tutte le volte che in televisione hanno parlato delle aggressioni da parte dei cani erano sempre cani tenuti male!!!!!O maltrattati o trattati male.Prendere un cane non può essere una moda ma una volonta!!!!Chiudo dicendo che addestrare un cane per l'80% delle volte è un male......

14. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    se il cane è il mio e l'ho educato io ,lo lascierei giocare tanquillamente e ti dirò di più che se con il mio Gigi (il pastore tedesco in firma) lo lascierei ancor più tranquillamente ,certo un occhio glielo butterei cmq ma di Gigi mi fido ciecamente forse del bambino un po' meno:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
    Ragazzi ricordatevi che il cane è lo specchio del proprietario e quando io avevo gli esami a dare di stomaco non ero ma Gigi!!

15. maxts

maxts Collaudatore

435
    5
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    20
    bmw 320d touring 136cv-m3 e46

Ti rispondo da papà sono pienamente d'accordo con te=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>.
    Manco se l'avessi trovato nella spazzatura mio figlio](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

16. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    ma dai non dire cose poco sensate,sappi solo che bambini che vivono in casa con cani e gatti hanno il 30 % in meno di allergie.

17. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e quello che non vuole capire mio cognato...........

18. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    ci son degli studi fatti in inghilterra o negli usa..

19. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    se l cane è una femmina i pericoli dovrebbero gia ridursi molto cmq molte volte un cane puo far male anche senza volerlo.. il mio giocando a momenti mi rovina un occhio... nel video quando da la zampata per prender la cosa nera con cui gioca il bimbo io ci ho visto parecchio pericolo .. i cani nn hanno la giusta percezione della profondita .. quindi se prendeva dentro il bimbo erano cazzi...

20. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    [-X seee questa è nuova ....i cani e i gatti hanno una visione diversa dalla nostra ma l'unica differenza sostanziale è rappresentata dal vedere gli oggetti più nitidi in movimento un po' meno da fermo ma tutto qui.
    prova a vedere se un segugio in una caccia al cinghiale non ha la percezione della profondità...scusa ma quando certe cose non resisto

Condividi questa Pagina