Ciao :wink: Mappa di Carmageddon a circa +23% (185cv circa) + kat e pre-kat 200celle Brain + filtro K&N e modifica aspirazione + antiattrito X1-R Anche tu hai la rimappa vero? Digitaltuning se ricordo bene? Cos'altro gli hai fatto? Come va secondo te a giudicare dal video? sono già assuefatto dai cavalli e quindi tra un pò diventeranno 200 e oltre... con nuova mappa,Sprintbooster e filtro aria a secco in poliestere Sprintfilter Supercompetition
***** viaggia bene viaggia bene... lasciala stare così.... va già anche troppo non andare a spingere oltre... fidati di me.. anche perchè già così la prima è una schiopettata immagino... è ingestibile... lascia stare così :wink:
infatti la prima senza l'autobloccante è ingestibile,e per fortuna ho le 255-35-18 altrimenti ultimamente pensavo di mettere la coppia conica del 330cd che è leggermente + lunga in modo da sfruttare di + la coppia motore e scaricarla meglio in allungo nelle prime 3 marcie... purtroppo dopo varie mail spedite non sono ancora riuscito a sapere se questa coppia-conica del 330cd è compatibile con la mia... ne avrei una per le mani da un autodemolitore a circa 200€ messa molto bene,quasi nuova diciamo Gianni non è che conosci qualcuno che può dirmi se va bene ??? grazie
Non va propio un cavolo seriamente!!! qualche altro step poi la lascio stare poveretta senò mi invecchia precocemente
dopo che si è assuefatti...anche a me nn bastano già più!!!!!appena te la rimappano sembra un aereo....dopo una settimana ne vuoi almeno altrettanti in più....e così via....
no Gabo, non so aiutarti per la coppia conica, cmq io non la cambierei se fossi in te, perchè dopo vai ad allungare la terza la quarta la quinta e la sesta...... che van già bene così.. per migliorare le prime due marce, rendi più lente le altre quattro. io non lo farei... e lascierei stare anche la mappatura...
In effetti il tuo ragionamento è giusto... mi troverei a migliorare le prime 2 marce ma poi le altre 4 soffrirebbero la mancanza di 2 cilindri rispetto al 330cd :wink:
Mi faresti un video da 0/100? per favore? Indica poi che gomme hai e che lavoretti ci hai fatto ....... Sono interessatissimo......