Salve si possono vedere video da una chiavetta usb sugli schermi dei nostri navi? Sent from my iPhone using Tapatalk 2
diciamo di si ma non è una cosa che si fa in 2 minuti. io per vedere film musica foto ho messo un'interfaccia video per collegare retrocamera e tutte le sorgenti video che vuoi, poi ad una delle entrate rimaste vuote ho collegato un ricevitore dvb-t per il digitale terrestre che a sua volta ha pure un'entrata per chiavette usb e da li si possono vedere fil e video. è una cosa che se va bene ti costerà sui 300 euro, sempre se monti tutto da solo, è un po uno sbattimento ma il risultato non è male
postaaaa foto! ciaoooo! se ti fa piacere posta le caratteristiche degli accessori che hai montato! e le foto magari....mi piacerebbe molto realizzare qualcosa del genere!!!
Ciao tu hai una nuova bmw f31? in questo caso sicuramente esistono interfacce dedicate ma non penso siano così economiche e sopratutto diffuse, io parlavo di idrive 1 e 2 e in questi casi si trovano a poco prezzo.
Video da usb su schermo navi Cioe'? Cosa e' cic -high nbt?? Io ho presa usb e navi prof. Che devo fare? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Video da usb su schermo navi Io ho il 609 ma mettendo presa usb con video mpeg4 mi fa sentire solo audio, come faccio a vederli? Sent from my iPhone using Tapatalk 2