sarà una prerogativa fiat farle finire tutte così le sue macchine?! cmq noto che mancano molti modelli: Alfa 156, le vecchie alfa in generale, altre Fiat, o Lancia... boh... paura eh?!
Citroen e Renault sono all'avanguardia in ogni categoria, dalle utilitarie alle grandi berline... IMHO sarebbe un esempio da seguire...
Stesso discorso della 5er: ha ceduto la traversa del montante anteriore. Solo che, sarà un caso, l'EuroNcap ha riprovato la 5er E60, ma non la 147
credo sia anche a discrezione della casa migliorare e riprovare... non credo decidano quelli della EuroNcap... almeno penso...
Le vetture vengono prelevate a campione nella rete di vendita delle case. Ovvero prendono vetture che acquisterebbe un cliente, non quelle che gli passano la casa madre
boh non lo so, l'ho anche scritto prima... mancano tante auto che sono fortemente commercializzate... cmq sia menomale che poi hanno messo a posto la 5er, che, anche se non è il massimo... almeno offre una certa garanzia.. ovviamente è poco rispetto alla + acerrima rivale E-Klasse Mercedes... (5 stelle)
Tenendo conto che la Mercedes è più vecchia di 2 anni (i primi esemplari sono del 2001), il risultato della BMW è IMHO appena sufficente. E l'A6, che è nuovissima, è una delle più sicure della categoria