http://peter24v.altervista.org/VIDEO BMW.WMV perdonate le foto che qualcuna fa un po' schifo ma ho dovuto attingere dal cell per problemi con il vecchio pc... sono graditi commenti e insulti...
Complimenti per il video, davvero carino. Belle anche la scelta delle musiche, specialmente la seconda (tratta da F&Fourius)
io purtroppo il sonoro non l'ho sentito perchè al lavoro non ho le casse... nel weekend me lo scarico con il portatile che è meglio
Re: Video col mio 320 E36 Complimenti Peter! Mi sono piaciuti molto il montaggio, e Higway To Hell degli AC/DC... E' sempre bello risentire dopo tanti anni la voce di Bon Scott! :wink:
grazie...la qualità è un po' bassa perchè ho sbagliato le opzioni di salvataggio...ehm...ne metterò uno un po' migliore.. la telecamera la teneva in mano un mio amico.. AC DC Highway to Hell e Limp Bizkit con Rollin son le mie preferite!
prova a cliccare col tasto destro sopra il link e fai "salva oggetto con nome" o qualcosa del genere..io uso netscape e faccio "save link target as..".. vedrai ke te lo salva
ah ecco finalmente ce l'ho fatta grazie del consiglio! Cmq a me piace..anke se essere in makkina era più divertente ke vederlo così!!!!!!!
tu sei di parte...non so se vale! vi ringrazio tutti dei complimenti..presto arriverà un video nuovo.. ho filmato un paio di traversi nuovi e volevo migliorare un po' questo qui..diciamo che è un promo..
molto molto carino!!!! dovresti però aumentare la qualità del video (al limite di occupa un pò di +, tipo 6 o 7 mb ma si vede che è tutta un'altra cosa!!), abbassare il volume della colonna sonora e alzare il volume dell'auto....visto che hai usato windows movie maker dovresti metterci un attimo a fare queste cose!!! poi vedi che bello!!! cmq complimenti!
causa inconveniente altervista il video non è più on line..cmq sto lavorando a una versione corretta con meno foto e più spezzoni video..un po' più bello.. sto cercando anke di sistemare il volume..