Ora lo riguardo!! Vediamo se ci arrivo... Ma non eri con l'M bianca però??!! Se così fosse me la sono persa proprio
Ci sono!!!!! Mi era sfuggita la prima volta p.s. non so perchè ma mi sa che ho fatto bene a non prenderla da te l'M3
Non offenderti :wink:, semplicemente direi che è meglio trovarla usata in "nonno mode" piuttosto che in "traverso mode" Non dubito che di manutenzioni sia impeccabile :wink:
scolta un momento, tu pensi veramente che uno che prende una macchina cosi la prenda per andare piano? Allora se io metto su autoscout l'annuncio e scrivo telefonare pomeriggio al numero 340 xxxxx Sandra cosa ne pensi?alla fine è vero visto che la macchina è di mia mamma, tutti pensano che l'abbia usata una signora di 45 anni per andare a fare la spesa e per portare a scuola i bambini... ma chi ci crede, almeno che non conosci DI PERSONA il vecchio proprietario sono TUTTE delle incognite :wink: poi ognuno fa come meglio crede
Pienamente daccordo con il tuo discorso, ma imho di M in nonnetto mode (soprattutto recenti) direi che ce ne sono e come :wink:, poi chiaro che non si può certo sapere come la usava l'ex proprietario; ripeto, non offenderti, perchè non è certo mia intenzione dire che la tua auto è messa male, anzi, semplicemente comprandola avrei avuto la certezza che era stata spremuta a dovere