Ovviamente non sono io ma è un video che ho reperito su internet, è anche una coincidenza che il tizio abbia un palmare simile a quello in firma. Comunque se vi siete mai chiesti che effetto faccia andare a 270 potete scaricare questo video. Qualcuno di Voi rimarrà deluso. Sono circa 22Mb. http://www.nicolaspinazzola.it/video/V.Max.mov
Ma dai! Si vede benissimo che e' falso! E' impossibile trovare in autostrade a tre corsie auto che stanno nella corsia di destra Gli scossoni che si vedono ogni tanto, tipo quello sul giunto, com'erano in realta? Sembra quasi che ti spiaccichi con la testa sul tetto.
Deve essere un'auto ben assettata in effetti. Io in Germania ho preso delle caditoie a quella velocità e non è piacevole, l'effetto che si vede è dovuto al molleggio del sedile perchè la sospensione ha una reazione istantanea.
Nn fà una grande impressione cmq...sicuramente sotto una galleria l'impressione della velocità sarebbe maggiore!!
direi che il pazzo alla guida :) non è deltutto sano. mi spettavo di peggio, cmq la strada è davvero brutta x fare 260.
ti dirò che la velocità non mi impressiona molto, forse non mi aspettavo uno sballottamento di questa entità però in effetti visto l'energia in gioco e la reattività dell'assetto (che è d'obbligo su un'auto con queste prestazioni).... quello che mi lascia un po' perplesso è il differenziale di velocità nei sorpassi, è come fare i 130 ed avere delle auto parcheggiate in mezzo all'autostrada, se capita che uno di loro esca dal parcheggio per andare al bar la piu spessa passa dal fap... spero che in germania siano più attenti di qui perchè ho avuto brutte esperienze in italia ed ora sono molto più prudente