www.guidaveloce.org/430.wmv c'era traffico e più di tanto non si andava cmq almeno sentite il sound, per fissare quella cazzo di digitale sul volante c'è da impazzire
appena visto... mamma mia che figata... per me che non son mai salito su robe del genere fa troppa impressione vedere il contagiri che supera gli 8'000 poi ai 150 scalare in 4^... wooooooooooooow ma quando acceleravi pestavi a fondo? di giri non sale molto veloce, anche se la velocità abbastanza (quand'è che le vieni a provare fino a bolzano ste macchinette?? )
Non sale molto veloce dici? Conta che ero in 4 e sale quanto la 3 della mia M3, prossima volta faccio un prima-seconda
mamma come sale!!!!!!sembra che sei ai 50 all'ora e arrivi ai 100!!!!! invece240!!!!!!!come ridere!!!!!!!!!
Oltre al sound è impressionante la sensazione che il motore spinga senza alcuna fatica...come se niente fosse e la velocità sale di 20 in 20 Km/h anche nella guida normale... Immagino che il tuo lavoro non sia sempre piacevole...magari può essere ripetitivo ed estenuante per le continue sessioni di prova...però TI INVIDIO (con ammirazione, ovviamente) MOLTISSIMO Complimentoni Gabri!!!
ma toglimi una curiosità li fai di sbanfo imboscandoti la videocamera da qualche parte oppure non fanno storie? non vogliono una certa riservatezza sulle prove che fate?
Minchia come sale di giri..... Posso farti una domanda? Ma come ci sei finito in Ferrari a fare il collaudatore? Scusami se sono curiosi, ma sarebbe il mio sogno, ci vado anche per 500€ al mese, e se vogliono lavoro anche 24 ore su 24.