Fatto....ho messo su youtube proprio adesso il video che vi avevo promesso della mia bmw,non è ancora in rete ma lo sarà domani spero. Allora...il video è una ripresa del tacho dell'auto originale,che gira dentro al tacho dopo la rimappatura,li ho fatti partire insieme per vedere la differenza e come vedrete è tutta un'altra cosa...Alla guida c'era la stessa persona(106kg),sullo stesso tratto di "pista" e con mezzo serbatoio in tutte e due le prove. Unico appunto:nel video dell'originale l'auto era piena di roba nel baule,quindi in realtà andrebbe un pò meglio se lo rifacessi,ma non mi ero accorto e va bene lostesso;ed il video della rimappa è stato fatto con la temperatura esterna più alta rispetto al primo...quindi siamo pari ma potrebbero andare qualche decimo meglio tutte e due le prove. Comunque spero che questo schiarisca le idee a tutti quelli che non sanno se fare la centralina oppure no... Per ora andate su youtube e cercate "My Bmw 330cd tacho-battle" ce ne sono due ma uno l'ho rimosso perchè non si vedeva per niente. Ciao belli! Elvisx
Complimenti.. Anche la mia più o meno andava a così, anche se sopra i 200 non ho avuto l'occasione di portarla, causa gomme termiche un pò....così via.. E' impressionante la 4, una progressione pazzesca...
maledetto youtube che ultimamente non funziona proprio bene, non riesco a vedere il filmato , riproverò più tardi perchè mi interessa molto :wink: